Ruben Celiberti, marito di Lina Sastri: un famoso ballerino della tv

Chi è il marito di Lina Sastri? Si chiama Ruben Celiberti ed è un ballerino di origine argentina: in che rapporti sono oggi?

Lina Sastri marito
Lina Sastri

Cosa sappiamo del marito di Lina Sastri? L’attrice, che in realtà si chiama Pasqualina, è nata a Napoli il 17 novembre del 1953 e la sua carriera è stata costellata di grandi successi. Può annoverare tra i suoi traguardi la vincita di tre David di Donatello, di cui due come attrice protagonista per Mi manda Picone e Segreti segreti.

La donna, volto importante sia del cinema che del teatro italiano, ha deciso ora di affrontare una nuova sfida. Dopo una vita a recitare e qualche esperienza anche con il canto, ora affronterà la disciplina della danza a Ballando con le Stelle.

D’altronde il suo ex marito è un ballerino e coreografo molto noto.

LEGGI ANCHE -> Lina Sastri, l’amara confessione: “La libertà si paga”

Ruben Celiberti, chi è il marito di Lina Sastri?

Lina Sastri marito
Ruben Celiberti, marito di Lina Sastri

Ruben Celiberti è stato sposato con l’attrice dal 1994 al 2001, poi purtroppo hanno deciso di separarsi e pare che oggi non abbiano nessun tipo rapporto, non avendo avuto neanche figli. L’uomo, classe 1964, è un noto pianista, ballerino e coreografo argentino di origine italiana.

L’ex marito della Sastri è molto noto del mondo della danza per essere un artista poliedrico e talentuoso; ha lavorato molto anche in Italia dove si esibito sia nei teatri che in televisione, in particolare con le danze argentine tradizionali.

LEGGI ANCHE -> Chi è il fidanzato di Vittoria Schisano? Due ex famosi

Ora e Lina a dover dimostrare la sua destrezza nel ballo; l’attrice danza in coppia con il veterano Simone Di Pasquale e per ora è ancora in gara. Vedremo come se la caverà l’artista, all’interno del talen.

Impostazioni privacy