Pietro Delle Piane, conoscete la sua ex fidanzata? Alla scoperta di Fiore Argento

Chi è Fiore Argento e che fine ha fatto l’ex fidanzata di Pietro Delle Piane nonché figlia di Dario Argento e sorella di Asia? Scopriamo chi è.

Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane

Nei mesi scorsi, l’attore Pietro Delle Piane era stato al centro di grandi polemiche a causa di alcuni scatti che lo ritraevano insieme a Fiore Argento, la prima figlia di Dario Argento: ma chi è veramente questa donna?

LEGGI ANCHE -> Pietro Delle Piane rompe il silenzio: “Vi dico come stanno le cose”

Mesi fa, l’allora fidanzata dell’attore, Antonella Elia, figurava tra i partecipanti della casa più spiata d’Italia e durante l’edizione del GF Vip 4 furono diffuse delle fotografie che ritraevano Pietro Delle Piane in compagnia di Fiore Argento, causando non poche polemiche.

Un confronto si ebbe durante una puntata di Live Non è la D’Urso: toni accesi e tante negazioni, ma la donna ha sempre smentito una relazione con l’attore, dichiarando che fu lo stesso a chiamare i paparazzi per farsi ritrarre con la Argento in modo da poter ottenere visibilità e pubblicità, difatti Fiore Argento ha concluso l’intervista rivelando che l’unico obiettivo dell’attore era quello di lavorare con suo padre, noto regista dell’horror.

Pietro Delle Piane, chi è l’ex fidanzata Fiore Argento?

fiore argento
fiore argento

Dopo aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island con l’ormai ex fidanzata Antonella Elia, Pietro Delle Piane è tornato al centro di polemiche, troppe bugie e molte omissioni, come accadde già con Fiore Argento, una donna poco conosciuta al pubblico.

Pensando alla progenie del noto regista Dario Argento tutti conoscono la celebre figlia Asia Argento, ma vi è anche Fiore Argento, nata dal primo matrimonio del padre con Marisa Casale.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia, l’ultimo attacco arriva da chi non ti aspetti

Nata a Roma il 3 gennaio 1970, Fiore è una donna molto riservata: poco si sa della sua vita privata e sappiamo che ha smentito le voci che la volevano fidanzata con l’attore Pietro Delle Piane.

Sin da bambina ha frequentato il mondo dello spettacolo, figlia d’arte esordì al cinema all’età di 15 anni con il film Phenomena. Successivamente, si è formata al Fashion Institute of Technolgy. Una passione per la moda che l’ha portata a collaborare con Fendi, fino a disegnare una propria collezione.

Sebbene figlie di madri diverse, Asia e Fiore sono sorelle molto legate tanto da difendersi a spada tratta in ogni circostanza, un rapporto saldato dal comune amore verso il padre Dario Argento, con il quale spesso sono immortalate in svariate foto e dalle quali scaturisce un forte amore per la famiglia.

Impostazioni privacy