GF Vip, Antonella Elia sbotta contro un’ex coinquilina: ecco con chi ce l’ha

Antonella Elia sa sempre come far parlare di sé. A colpire questa volta sono state le sue parole nei confronti di un’ex coinquilina nella Casa del GF.

Antonella Elia GF vip

Antonella Elia sarà anche questa sera tra le grandi protagoniste della serata del ‘Grande Fratello Vip’, in onda come sempre su Canale 5. Dopo l’avventura nello scorso anno all’interno della Casa, quest’anno per lei Alfonso Signorini ha scelto il ruolo di opinionista accanto a Pupo. Una scelta che ha fatto tanto discutere, ma che ha senza alcun dubbio dato un po’ di pepe al programma. A dimostrarlo alcune sue dichiarazioni su una sua coinquilina nella passata edizione. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, una concorrente lascia la casa: la decisione è ufficiale

Antonella Elia, duro attacco a un’ex coinquilina: le sue parole

Antonella Elia

La donna, ospite della trasmissione web ‘Casa Chi’, ha dichiarato di essersi molto offesa con Adriana Volpe. Il motivo? La conduttrice, impegnata con ‘Ogni mattina’, non le avrebbe fatto nessun in bocca al lupo per questa sua nuova avventura. Ed è per questo che la Elia ha detto di non aver alcuna intenzione di continuare ad avere rapporti con lei: Adriana non mi ha fatto gli auguri per la mia esperienza come opinionista del GF Vip 5, per cui io non la saluto…Chi la vuole salutare? Non mi ha fatto nemmeno una chiamata“.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia, ecco tutta la verità sul suo rapporto con Pietro Delle Piane

La soubrette dunque ancora una volta non le ha mandate a dire. E tra l’altro ha anche voluto spiegare il motivo di questo suo atteggiamento: “Lei è amica di tutti i miei nemici, quindi posso anche dire ‘stì cavoli… Poi invita nella sua trasmissione tutti i miei nemici…”. Insomma, un duello a distanza che potrebbe andare avanti. Chissà se la Volpe vorrà rispondere a questa stoccata. L’antipatia tra le due torna così d’attualità.

https://www.instagram.com/p/CFMe8LKJX7m/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy