Laura Fiandra moglie Tullio Solenghi: la scelta che le ha cambiato la vita

Laura Fiandra è la moglie di Tullio Solenghi con cui vive ogni giorno un grandissimo amore: ecco la scelta che le ha cambiato la vita per sempre.

Tullio Solenghi moglie
Tullio Solenghi

Tullio Solenghi è questa sera uno dei concorrenti senz’altro più attesi di Ballando Con Le Stelle e siamo sicuri che a guardarlo da casa ci sarà senz’altro una persona davvero molto speciale: stiamo infatti parlando di Laura Fiandra, la sua storica e bellissima moglie che ha avuto modo di conoscere e sposare ormai tantissimi anni fa, oltre 50, con cui ha vissuto una storia d’amore davvero bellissima.

Laura Fiandra è la bellissima moglie di Tullio Solenghi, uno degli uomini di spettacolo maggiormente amati ed apprezzati di tutto il panorama italiano e non solo. I due, infatti, vivono ormai da oltre 50 anni una grandissima storia d’amore ed oggi, che sono entrambi in pensione, si stanno vivendo in totale tranquillità, serenità ed amore tutto ciò che sono stati in grado di costruire in tutti questi anni grazie al loro grande amore.

I due sono stati protagonisti di una scelta davvero molto forte ma allo stesso tempo importante per la loro salute ed il loro stile di vita. Ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Massimo Lopez e Tullio Solenghi, di nuovo sul palco? Ecco quando

Laura Fiandra moglie Tullio Solenghi chi è? Età, lavoro, figli, vegetariana

Tullio Solenghi

Laura Fiandra, infatti, insieme a suo marito Tullio Solenghi, ha deciso di diventare vegetariana per motivi chiaramente etici ma non solo: secondo quanto hanno più volte dichiarato, questo cambio netto di stile di vita è stato molto importante per loro dal momento che ha permesso a tutti loro di acquisire un migliore stile di vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alice e Margherita figlie Tullio Solenghi, chi sono? Un legame profondo

Insomma, ha fatto davvero molto bene ad entrambi per loro, che hanno fatto della cucina un vero e proprio stile di vita, un luogo in cui non solo si sono incontrati ma anche e soprattutto ha segnato le loro vite.

I due, che ogni tanto sono ospiti di alcune trasmissioni tv in cui hanno l’occasione di ripercorrere le loro rispettive carriere ma soprattutto il loro amore, fanno davvero invidia a tutte le coppie giovani che li vedono come un vero e proprio esempio da seguire.

Impostazioni privacy