Alice e Margherita figlie Tullio Solenghi, chi sono? Un legame profondo

Sono due le figlie avute dall’attore, comico e regista Tullio Solenghi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Alice e Margherita.

Alice e Margherita figlie Tullio Solenghi chi sono? Foto, età

Tullio Solenghi è l’ospite dell’intervista realizzata da Pierluigi Diaco nella trasmissione ‘Io e te’. Lo stesso conduttore ha parlato della riservatezza del genovese. Una riservatezza che ha riguardato soprattutto la sua vita privata e il suo rapporto con le sue due figlie, Alice e Margherita.

Alice e Margherita, tutto sulle figlie di Tullio Solenghi

Margherita è la primogenita ed è nata nel 1982, mentre Alice è venuta alla luce qualche anno dopo, nel 1984. Solenghi ha sempre parlato davvero molto raramente della sua famiglia. Essendo un uomo d’altri tempi, per lui la famiglia è qualcosa da preservare, da tutelare e da tenere lontano dalle luci della ribalta e dai riflettori. Per questo motivo il buon Tullio non è solito parlare delle sue due figlie. Difficile quindi sapere qualcosa in più sulle due, se non il fatto che il loro rapporto con il padre è molto profondo e affettuoso. Forse anche basato sulla spontaneità, una delle caratteristiche principali dell’attore.

Sandra Milo è, assieme a Pierluigi Diaco e Valeria Graci, la conduttrice di ‘Io e te’. Qualche giorno fa però l’attrice ha dovuto fare i conti con un problema d’udito, causato da un incidente che lei stessa ha voluto raccontare: “Stavo a letto e mi si è rotto l’orecchino, La perlina mi è caduta dentro l’orecchio». Nonostante ciò, l’86enne nativa di Tunisi ha condotto senza particolari problemi e patemi la sua rubrica, la cosiddetta posta del cuore, in cui legge le lettere che gli inviano i telespettatori, fornendo i suoi saggi consigli. Insomma, un piccolo incidente che però non l’ha particolarmente condizionata. La Milo stessa ha infatti voluto tranquillizzare tutti i telespettatori.

Impostazioni privacy