Massimo Lopez e Tullio Solenghi, di nuovo sul palco? Ecco quando

Massimo Lopez oggi sarà ospite a Pomeriggio 5 e parlerà di lui e di alcune curiosità sulla carriera. Presto sarà in scena con l’inseparabile amico comico

massimo lopez

Massimo Lopez, formerà un “duetto” con l’amico e comico Solenghi parte del trio Marchesini-Solenghi-Lopez. I due, saranno a teatro il prossimo anno.

Lopez di nuovo sul palco? Ecco quando avverrà

Massimo Lopez e Tullio Solenghi, dopo 15 anni di nuovo insieme sul palco. I due esordiranno nell’aprile 2020 al teatro comunale Traiano a Civitavecchia. Vista la previsione del tutto esaurito, i biglietti sono già in prevendita.

Lo spettacolo sarà un mix di battute divertenti e non mancheranno stacchi musicali. Allo scopo parteciperà anche il maestro Gabriele Comeglio che dirigerà la Jazz Company.

Durante lo show ci saranno diversi sketch, imitazioni, canzoni e quelle improvvisazioni che tanto divertono il pubblico.

Tra i personaggi “presi di mira” anche Papa Bergoglio e Papa Ratzinger. Inoltre ci saranno i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni. Naturalmente non mancheranno i riferimenti alla defunta Marchesini.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi chi ha fatto da “cupido”?

Naturalmente non mancheranno riferimenti a Anna Marchesini, la regina dei tre, colei che aveva sempre la battuta pronta che riusciva a divertire mantenendo la sua compostezza di donna.

Ma non solo riferimenti, anche scene di vita domestica e quotidiana ovviamente riempite con la loro solita ironia.

L’idea di questo show, come entrambi hanno dichiarato, è venuta quasi per caso e le scene riempite di nuovi contenuti, sono venute da se.

L’idea di questo spettacolo è venuta durante la trasmissione “Tale e quale Show” in cui Carlo Conti li vide esordire insieme augurandosi di poterli rivedere di nuovo sulle scene. Fu il conduttore quindi a fare da Cupido? A quanto pare si.

 

Impostazioni privacy