Barbara Bouchet e Stefano Oradei: una nuova avventura per loro

Barbara Bouchet e Stefano Oradei sono la coppia di Ballando con le stelle 2020, programma condotto da Milly Carlucci in onda su Rai1.

barbara bouchet quentin tarantino
barbara bouchet

Barbara e Stefano sono la coppia di Ballando con le stelle che parteciperà al programma questa sera alle 20.35 su Rai1. Condotto da Milly Carlucci, non mancheranno le sorprese.

Barbara è conosciuta per il ruolo di attrice che ha avuto, quindi non ha paura del palcoscenico anche se l’ultima volta che ci è salita aveva appena 15 anni. La donna ha 77 anni ma questo non l’ha fermata dal buttarsi in questa nuova avventura della quale è entusiasta. Non è l’unica ad esserlo, perché suo figlio, il celebre Chef Alessandro Borghese farà il tifo per lei davanti al suo televisore.

La mamma ha solo belle parole per il figlio, descrivendolo come una persona incredibile. Dopotutto abbiamo avuto modo di vederlo in tv parecchie volte in tutto il suo splendore e con una grandissima capacità di intrattenimento.

Barbara dice di non partecipare giusto per il gusto di farlo, ma punta alla vittoria e non ci sono scuse. Oltretutto il suo insegnante è un grande ballerino, dotato di molta pazienza nei suoi confronti, ma entrambi si ritengono soddisfatti perché sono riusciti a entrare in sintonia.

Leggi anche –> Samuel Peron sta male: aggiornamenti

Barbara Bouchet e Stefano Oradei, una coppia vincente

alessandro borghese figlio
Barbara Bouchet, madre di Alessandro Borghese

Barbara e Stefano si stanno allenando tanto e questo gli permette di non fare errori, o quantomeno farne il meno possibile così da poter arrivare alla vittoria.

Stefano è un professionista e balla da quando è davvero giovane. Oggi insegna, ma prima di questo si è preso le sue rivincite vincendo diversi concorsi di ballo.

Leggi anche –> Mario Balotelli, si è lasciato con la fidanzata Alessia? 

Stefano è stato fidanzato con Veera Kinnunen per 11 anni, e anche lei sarà una ballerina insegnante del programma, al fianco di Paolo Conticini. La loro storia è finita perché sembra che Stefano fosse troppo geloso della ragazza e questo non le andava bene.

Non ci resta che goderci lo spettacolo per capire chi avrà la meglio in questo programma danzante che aveva rischiato di non essere fatto a causa dei due ballerini positivi al virus.

Impostazioni privacy