Miriam Galanti fidanzata Gilles Rocca: un passato che in pochi conoscono

Miriam Galanti è la fidanzata di Gilles Rocca, concorrente di Ballando Con Le Stelle 2020: il suo esordio è per lei indimenticabile.

miriam galanti
Miriam Galanti (Instagram)

Miriam Galanti è la fidanzata di Gilles Rocca, che questa sera vedremo a Ballando Con Le Stelle 2020 in qualità di concorrente. I due hanno una relazione che dura e va avanti da tantissimo tempo, ben undici anni in cui il loro legame non è mai stato messo in discussione. 

Sappiamo, però, che lei è una bravissima attrice che è considerata ancora oggi uno dei migliori prospetti del cinema e del mondo dello spettacolo italiano.

Una cosa, però, è certa: i due hanno un rapporto splendido e non c’è da meravigliarsi se, magari, tra qualche tempo, come ha lui stesso confessato a donnapop qualche tempo fa, potrebbe allargarsi la loro famiglia con l’arrivo di un piccolo.

Ecco qual è stato il suo esordio a dir poco indimenticabile nel mondo del cinema.

LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca fonico Sanremo 2020: la verità su Bugo e Morgan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pronti per due nuove puntate di “Sei in un paese meraviglioso”?! Questa sera alle 21:15 su @skyarte ! Io e @dario.vergassola.official siamo carichissimi!! Questa sera vi porteremo a #roccamonfina e in #puglia e vi sveleremo due primati mondiali di questi posti! E ci vedrete anche in una versione un po’ stramba in Puglia, molto stramba…idee di Dario ovviamente 🤦🏼‍♀️ma non voglio svelarvi nulla! Seguiteci stasera oppure la domenica mattina su #skyuno e lo scoprirete! • • @autostrade_per_litalia @ballandi_ Directed by @luca_granato_ Dop @antonioscappatura Written by @lorenzoscoles @luca.potenziani Stylist @fedezac88 Dress by @True yc_official @raffaellobettini Jewels by @giuliabarelajewelry Thanks to @fujifilmitalia Hair by @idola_roma • • #skytv #skyarte #skyuno #programmatv #conduttrice #conduttricetv #italianpresenter #conduttriciitaliane #miriamgalanti #dariovergassola #roccamonfina #primatiitaliani #puglia #campania #set #setlife #autostradeperlitalia #ballandi #seiinunpaesemeraviglioso #italiaontheroad #ontheroad #italianbeauty

Un post condiviso da miriamgalanti (@miriam_galanti) in data:

Miriam Galanti fidanzata Gilles Rocca chi è?

miriam galanti
Miriam Galanti (Instagram)

Il suo esordio nel mondo del cinema è avvenuto in “Roma Nuda” di Giuseppe Ferrara che è stata di fatto l’ultima pellicola che questo straordinario regista ha avuto modo di fare e che al suo interno nel cast può contare Tomas Milian e Franco Califano.

LEGGI ANCHE -> Roberto Anselmi Fiacchini figlio Renato Zero, una storia davvero particolare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Quanti posti sto scoprendo grazie al nostro programma “Sei in un paese meraviglioso” Bhè chiaramente la storia della Ferrari già la conoscevo, ma al Museo Ferrari Maranello non ero mai stata. E ovviamente è stata un’esperienza bellissima, è stato bello soprattutto vedere @dario.vergassola.official super fomentato fare il simulatore sulla pista di Monza e poi scendere dal simulatore come se avesse scalato l’Everest!!! Di questo e molto altro vi parleremo nelle nostre puntate in onda dal 15 settembre su @skyarte e dal 20 settembre su #skyuno • • @ballandi_ @autostrade_per_litalia Stylist @fedezac88 Hair by @elena.acconciature • • #italyontheroad #skyarte #skyuno #skytv #conduttricetv #italiantelevision #seiinunpaesemeraviglioso #miriamgalanti #dariovergassola #maranello #museoferrarimaranello #ferrari #formula1 #emiliaromagna #imola #tvpresenter #actress #attrice #italianactress

Un post condiviso da miriamgalanti (@miriam_galanti) in data:

Insomma, siamo sicuri che la ragazza classe 1989 guarderà il suo amato fidanzato da casa facendo il tifo per lui.

Impostazioni privacy