Alena Seredova, grande preoccupazione per i suoi figli: “Ero spaventata”

Alena Seredova ha raccontato la sua preoccupazione più grande, riguardo i suoi figli: la più piccola è nata in piena pandemia.

Alena Seredova figli
Alena Seredova

Alena Seredova ama moltissimo i suoi figli, ma ha raccontato a Verissimo un momento di grande paura per lei. La showgirl ha avuto la sua bambina solo da quattro mesi, nata dalla relazione con l’imprenditore Alessandro Nasti.

La donna ha parlato molto apertamente della sua esperienza del parto durante la quarantena; Vivienne Charlotte è nata in piena pandemia e non è stato facile per lei e per la bambina.

Alena ha altri due figli avuti dal suo primo matrimonio con Gianluigi Buffon: David Lee e Louis Thomas. Come hanno reagito i due bambini alla nascita della sorellina?

LEGGI ANCHE -> Ilaria D’Amico, la sua rivelazione su Alena Seredova

Alena Seredova, i suoi figli l’hanno fatta preoccupare?

Alena Seredova figli
Alena Seredova

L’ex moglie di Buffon oggi è felice, ma ha passato qualche momento difficile; era molto preoccupata per la reazione di David e Louis per la nascita della bambina. Tuttavia ha raccontato che hanno reagito bene e, anzi, inaspettatamente sono affezionatissimi alla piccola.

La sua è una famiglia allargata, ma Alena ha raccontato che, insieme, hanno saputo trovare un equilibrio. La nascita della piccola Vivienne Charlotte non è stata facile; a causa del Covid ha dovuto cambiare ospedale all’ultimo momento.

LEGGI ANCHE -> Gianluigi Buffon e Alena Seredova, come hai si sono lasciati?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐨

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

La Seredova ha spiegato che il suo è stato un parto piuttosto difficoltoso, dato che la bambina non era in una buona posizione, i medici infatti hanno dovuto operare un cesareo. Tuttavia, oggi, la piccola sta benissimo e Alena ha raccontato di sentire di avere tutto dalla vita; manca solo il matrimonio con il suo Alessandro, arriverà? Alena afferma di non avere fretta visto che il periodo non è dei migliori per organizzare eventi di questo genere.

Impostazioni privacy