Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: non sta bene? Tanta paura

Si chiama Natalia Paragoni la fidanzata di Andrea Zelletta, concorrente del Grande Fratello Vip, che ha vissuto una grande preoccupazione.

Natalia Paragoni fidanzata andrea zelletta

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta stanno insieme ormai da diverso tempo e la ragazza in questi giorni ha fatto preoccupare i fan per la sua assenza dai social. Zelletta in questo momento sta partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda anche questa sera con una nuova puntata su Canale 5. Questo reality show è tra i più seguiti e apprezzati dal pubblico italiano, che si appassiona e interessa alle storie dei personaggi presenti in gara.

LEGGI ANCHE —>Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la scelta che divide i fan: “Tra un mese si lasciano”

Natalia Paragoni, grande preoccupazione

La relazione tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta era nata sugli schermi televisivi, durante la trasmissione Uomini e donne. La donna infatti era riuscita a fare breccia nel cuore del ragazzo, che all’epoca era tronista nello show di Maria De Filippi. Il loro amore dunque è scoppiato all’interno di questo famoso programma televisivo, ma è proseguito forte e passionale anche al di fuori degli schermi. Quasi subitanea è stata la decisione di andare a convivere insieme, poiché molto innamorati e desiderosi di trascorrere più tempo possibile godendo della compagnia l’uno dell’altra. Sui social network il ragazzo aveva raccontato quanto sono forti i sentimenti che prova verso la sua Natalia e di avere tra i suoi desideri più grandi di quello di poter avere un giorno due bambini.

LEGGI ANCHE —>Uomini e Donne, addio burrascoso: Maria De Filippi lo caccia in diretta

Adesso che Zelletta si trova all’interno della casa del Grande Fratello, dovrà stare diviso per qualche tempo della sua compagna. Quest’ultima purtroppo in questi giorni ha fatto preoccupare i suoi fan per essere stata un po’ assente dai social. Lo aveva detto lei stessa annunciandolo su delle Instagram stories e raccontando della disavventura vissuta. Pare infatti che la ragazza non si sia sentita particolarmente bene nell’ultimo periodo e abbia riscontrato dei sintomi che le facevano pensare al covid-19. Fortunatamente però ha comunicato lei stessa a tutti i suoi follower di essersi sottoposta al tampone che ha dato esito negativo. Per questo motivo però sono state annullati tutti gli impegni lavorativi e la Fashion week a cui teneva molto, e che ha però evitato per non rischiare di essere contagiosa.

Impostazioni privacy