Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta, paura in diretta tv

Natalia Paragoni è la fidanzata attuale di Andrea Zelletta, che questa sera vedremo iniziare la sua partecipazione al reality Grande Fratello Vip.

Si chiama Natalia Paragoni la fidanzata di Andrea Zelletta, ragazzo che questa sera entrerà a far parte ufficialmente del cast della nuova edizione del Grande Fratello vip.

Zelletta è un modello e indossatore che è stato testimonial di vari importanti brand, tra cui Dolce & Gabbana, Armani, Guess e Zuiki.

LEGGI ANCHE —>Andrea Zelletta sfogo social: “Le parole fanno male”, cosa è successo?

Principalmente però il ragazzo è conosciuto per la sua prima esperienza televisiva, cioè la partecipazione come tronista di Uomini e Donne nella stagione 2018-2019.

È stata proprio in questa occasione che ha incontrato la sua futura fidanzata Natalia, che è stata appunto la sua scelta tra varie corteggiatrici.

Attualmente i due pare stiano vivendo una bella la storia d’amore e addirittura abbiamo deciso di convivere insieme.

Natalia Paragoni, un terribile scherzo

Natalia Paragoni infiamma il web (1)

Natalia Paragoni è la fidanzata di Andrea Zelletta, che come già accennato ha conosciuto nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Centinaia di spettatori tv hanno potuto vedere crescere e maturare un sentimento tra i due, che è sfociato nella relazione felice che ora stanno vivendo.

La donna tempo fa è stata vittima di uno scherzo attuato da Le Iene, che durante la quarantena hanno voluto mettere alla prova l’amore fra i due e la veridicità di storie nate in tv.

LEGGI ANCHE —>Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la scelta che divide i fan: “Tra un mese si lasciano”

Durante la messa in scena preparata ad hoc per lei, la ragazza ha subito abboccato alla prima parte dello scherzo quando è stato inviato un pacco al suo Andrea con all’interno un regalo ed una lettera. Quest’ultima era stata scritta da una donna e in poche righe si poteva capire che tra i due ci fosse stata una relazione.

Durissima e violenta la reazione da parte della Paragoni alla notizia del tradimento da parte del suo ragazzo, disperandosi e urlando per il dolore.

Momenti di grande paura che si potevano leggere nel volto della ragazza, totalmente sconvolta dall’accaduto, specialmente dopo aver ricevuto la notizia che l’amante in realtà era anche incinta.

Fortunatamente si trattava solo di uno scherzo e una volta annunciato alla Paragoni questa non ha potuto far altro che sciogliersi in un pianto liberatorio.

Impostazioni privacy