Tiziano Ferro finalmente è felice? Il cantante torna a sorridere

Per Tiziano Ferro l’ultimo periodo non è stato facile, ma adesso riappare sereno e parla di novità. Ecco che cosa ha svelato il cantante.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro appare nuovamente sorridente sui social e ha voluto svelare grosse novità in arrivo. Ferro è un cantante di grande successo non soltanto nella nostra amata Italia, ma anche in altre zone del mondo. Nel corso della sua carriera l’uomo ha saputo sfornare brani che sono riusciti ad entrare nel cuore del pubblico, facendo breccia grazie a testi profondi e mai banali, interpretati con grande talento e cuore. Ultimamente purtroppo il cantante non ha vissuto un bel momento, ma adesso pare che le cose finalmente stiano girando per il verso giusto.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro cuore d’oro: in prima fila per una battaglia importante

Tiziano Ferro, tutte le novità

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Fonte: Instagram)

Tiziano Ferro è riapparso con un delizioso sorriso stampato sul suo viso nell’ultimo post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram nelle scorse ore. Ferro infatti si è mostrato appoggiato ad una bellissima automobile d’epoca americana, sul set di quello che dovrebbe essere un nuovo video in uscita. A rivelarlo è stato proprio lui stesso nel commento del post, raccontando che attualmente sta proprio concedendosi le riprese di questo progetto importante. Ma sempre nel suo commento ha fatto anche una importante rivelazione, aggiungendo che ci saranno molto presto grossissime novità in arrivo, che a breve svelerà.

LEGGI ANCHE —>Victor Allen, marito di Tiziano Ferro: dopo la morte la gioia?

Attualmente dunque Ferro mantiene il riserbo sul suo futuro lavorativo, suscitando immediatamente la reazione di tutti i suoi fan incuriositi, che non vedo l’ora di scoprirne di più. Pare che gli ultimi mesi siano stati decisamente molto duri per lui, perché ha dovuto affrontare un grave lutto. A morire infatti è stato Beau, uno dei cani del cantante, che aveva avuto una brutta emorragia interna. Purtroppo dopo un iniziale speranza dovuta ad un miglioramento delle sue condizioni, la situazione è precipitata nuovamente e in fretta portando al tragico epilogo. Per Ferro e il suo marito Victor Allen si è trattato di un dolore davvero molto forte e per loro è stato molto importante il supporto che tutti i fan del cantante che hanno fatto sentire il loro grande affetto.

Impostazioni privacy