Grande Fratello Vip, paura nella casa: un concorrente ha rischiato grosso

C’è stato un attimo di paura all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020: un concorrente ha rischiato grosso senza saperlo.

Grande Fratello Vip non va in onda, ecco il perché

Ha rischiato grosso Denis Dosio che, inconsapevolmente, ha avuto modo di uscire all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 nel bel mezzo di un vero e proprio temporale ballando sotto la pioggia.

Il tutto, però, è partito dal fatto che all’interno della casa si era sentito un fulmine che, molto probabilmente, aveva colpito una delle decine di antenne presenti nella zona.

Tutti gli inquilini si sono spaventati davvero tantissimo, tuttavia poi la situazione sembrava rientrata, ma qualcosa continuava a preoccupare tutti quanti. Per questo motivo il ragazzo era uscito per andare a controllare ma, travolto dal momento, ha iniziato a ballare sotto la pioggia.

Subito la contessa Patrizia de Blanck l’ha incoraggiato a continuare con il parere contrario dei compagni di viaggio che non sembravano averla presa bene, tuttavia il motivo dietro a questo invito era ben preciso: ecco di che cosa si è trattato.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, bacio sospetto al Grande Fratello Vip: esplode la passione

Grande Fratello Vip, paura per i fulmini: “C’è stata una fiammata”

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

La contessa, infatti, ha spiegato che ha spinto Denis Dosio a ballare sotto la pioggia torrenziale fuori dalla casa per il fatto che, in questi primi giorni, tra tutte queste liti, il ragazzino più giovane del reality è sempre stato un po’ in disparte rispetto alle dinamiche: questo gesto, infatti, potrebbe metterlo in mostra ai telespettatori. 

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, decisione presa oggi: salta tutto

Insomma, un gesto, come si suol dire, “nobile” per lei che ha voluto dare una mano ad un ragazzo che ha dimostrato i questi ultimi tempi un enorme talento riuscendo ad emergere sui social network. Riuscirà a farlo anche al Gf Vip?

Impostazioni privacy