Bianca Guaccero, parole commoventi: impossibile non piangere

Davvero speciali le parole dette da Bianca Guaccero, Ma a chi sono rivolte? I suoi fan sono rimasti colpiti e commossi.

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, in attesa della ripartenza di ‘Detto Fatto’, è grande protagonista nel mondo dei social network. La conduttrice molto spesso si è mostrata nella sua quotidianità e anche nelle vacanze che si è concessa quest’estate nella sua terra ossia la Puglia. Qualche ora fa però l’attrice ha voluto dedicare un pensiero a un suo caro amico, commuovendo tutti i suoi follower. Ma che cosa ha scritto?

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, importanti novità per lei: cosa è successo?

Bianca Guaccero, pensiero commovente attraverso i social

Bianca Guaccero

Il riferimento è a Raimondo Todaro, con cui ha condiviso la sua esperienza a ‘Ballando con le stelle’. Il ballerino infatti ha subito un’operazione d’urgenza e ha fatto preoccupare in tanti, tra cui anche Bianca, che ha voluto dedicare un bel pensiero, pieno di affetto e vicinanza. “Il miglior insegnante di ballo di sempre. Tu sei forza! Torna presto a risplendere, amico mio!”. Parole, queste, che sicuramente avranno scaldato il cuore di Raimondo anche in un momento per lui difficile e complicato, visto l’intervento che ha subito.

https://www.instagram.com/p/CFeCrkMoxD8/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma come sta il protagonista della trasmissione Rai? Nelle ore scorse Milly Carlucci ha rotto il silenzio, senza però sbilanciarsi su ciò che accadrà sabato, in occasione della seconda puntata del suo show. La Isoardi continua intanto ad allenarsi, nella speranza di poter tornare in pista con il suo maestro. E anche i fan attendono con ansia qualche novità su uno dei protagonisti indiscussi di Ballando con le Stelle. Ed è forse per questo che Bianca Guaccero ha voluto mostrare la sua vicinanza attraverso i suoi canali social. Un gesto che il mondo del web ha apprezzato e che sicuramente avrà riempito di felicità anche lo stesso Todaro, che ha infatti risposto con un cuoricino.

Impostazioni privacy