Paura per il rapper Fedez che è stato purtroppo vittima di uno sfortunato incidente: che cos’è successo? Lo stop sarà probabilmente lungo.

Brutta disavventura per Fedez che, purtroppo, sembra proprio dovrà necessariamente stare fermo per parecchio tempo: il cantante, infatti, durante un evento sponsorizzato da Foodspring, in cui è stato coinvolto anche un vero e proprio mostro sacro del basket Gigi Datome, si dovrebbe essere procurato una frattura al piede.
Il tutto è accaduto durante una partita di basket organizzata dallo sponsor in cui il rapper si stava destreggiando davvero bene in mezzo agli avversari, tra tiri dalla distanza e canestri davvero belli da vedere, visto e considerato che quello non è propriamente il suo mestiere.
Quando tutto stava andando per il meglio, però, qualcosa è andato storto: durante un “terzo tempo”, infatti, il rapper ha appoggiato male la caviglia, che ha fatto una torsione piuttosto innaturale.
LEGGI ANCHE -> Cara chi è? Alla scoperta della cantante che ha “stregato” Fedez
Fedez si è rotto la caviglia: che cos’è successo?

La paura è stata davvero enorme per Fedez che, dopo avere annunciato l’uscita nella giornata di domani, venerdì 25 settembre 2020, il suo nuovo singolo, quest’oggi deve fare i conti con una possibile frattura che lo dovrà necessariamente costringere ad uno stop parecchio lungo.
Il cantante, marito di Chiara Ferragni, però, siamo sicuri che non si darà per vinto e, se dovrà partecipare a qualche evento, lo farà anche in stampelle: non è di certo il tipo che si tira indietro e lo ha dimostrato più volte.
LEGGI ANCHE -> J-Ax rompe il silenzio: “Ecco che rapporto ho con Fedez”

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni e, soprattutto, scopriremo se effettivamente quella che abbiamo visto nelle sue storie è soltanto una forte distorsione, come speriamo, oppure una frattura. In ogni caso, in bocca al lupo.