Antonella Clerici svela la sua “prima volta”: non è da sola

Antonella Clerici si è concessa una prima volta che nessuno forse si sarebbe mai aspettato. Fortissimo il calore da parte dei fan.

antonella clerici

Antonella Clerici, conduttrice televisiva molto apprezzata dagli italiani, ha voluto condividere con i suoi fan una prima volta molto speciale. A breve rivedremo la Clerici ritornare in televisione con il suo nuovo programma E’ quasi mezzogiorno, che verrà trasmesso dal 28 settembre. Si tratta per lei di un ritorno speciale e molto atteso da parte del pubblico, che ha sempre apprezzato l’enorme talento della donna, la simpatia e semplicità che sono doti che la rendono speciale agli occhi dei telespettatori.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici spiazza tutti: “Ecco il mio cuoco preferito”

Antonella Clerici, la prima volta con Maelle

Antonella Clerici

Antonella Clerici ha voluto condividere sul suo account ufficiale di Instagram un posto molto speciale, in cui ha mostrato una prima volta per lei importante. La donna infatti ha voluto pubblicare l’immagine della copertina del numero di questa settimana di Oggi, giornale a cui ha concesso l’esclusiva in cui appare per la primissima volta al fianco della figlia Maelle.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici, persa tra i ricordi: l’attacco di un hater rovina il post

Non era mai successo che la donna mostrasse il volto della ragazzina in un settimanale. La piccola appare sorridente e con gli occhi pieni di luce, accanto alla famosissima mamma. Maelle è nata dal rapporto d’amore che legò la conduttrice a Eddy Martens, suo ex storico. La figlia della Clerici ha ormai raggiunto gli 11 anni e quindi, come si può vedere anche nell’immagine, è ormai una giovane donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io &maelle x la prima volta cover @oggisettimanale grazie #umbertobrindani #sabinadonadio @marcorossiphotographer #ginacilia

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Il post su Instagram della Clerici ha riscosso subito un enorme successo, ottenendo più di 25mila like e oltre 1500 commenti. Tra questi spiccano senza ombra di dubbio moltissimi pubblicati da personaggi del mondo dello spettacolo e volti molto noti, come ad esempio le cantanti Laura Pausini e Chiara Galiazzo, la conduttrice Mara Venier, l’attore Paolo Conticini e altri ancora. Tantissimi anche i messaggi di sostegno da parte dei suoi fan che hanno gradito particolarmente questa sorpresa e che sono felici di poter vedere come è cresciuta la piccola Maelle.

Impostazioni privacy