Antonella Clerici spiazza tutti: “Ecco il mio cuoco preferito”

Antonella Clerici spiazza tutti e svela qual è il nome del suo “cuoco preferito”: ecco di chi si tratta, non crederete ai vostri occhi.

Antonella Clerici Instagram
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha avuto modo di svelare quale sia il nome del suo “cuoco preferito”. Il nome in questione è davvero inaspettato e sicuramente ha spiazzato tutti quanti poiché, come sappiamo, il nome che ha avuto modo di svelare su Instagram non è propriamente uno chef, anzi.

In molti si chiedono di chi si tratti e questa è la risposta: si tratta, infatti, del suo storico compagno di vita Vittorio Garrone. Ecco l’immagine che ha letteralmente fatto impazzire il web: tra le fila dei commenti ne abbiamo trovato anche uno davvero molto speciale.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, non ha saputo dire no: “Mi ha fregata”

Antonella Clerici svela il suo “cuoco” preferito

antonella clerici
Antonella Clerici

Ecco l’immagine che Antonella Clerici ha avuto modo di pubblicare su Instagram e che ha letteralmente fatto impazzire il web: anche Andrea Mainardi, suo grande amico nella sua vita privata e sul lavoro, ha avuto modo di commentare e di lasciare tutti i suoi amatissimi fan e follower senza parole.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici non potrà mai dimenticarlo, lacrime e commozione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il mio cuoco preferito❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

“Quando parli di lui ti esce un sorriso spontaneo e ti brillano gli occhi; ecco questo è il nostro compito: rendere raggianti le persone che abbiamo di fianco. Bravo Vittorio! Felice per te amica.”

Insomma, è un vero e proprio momento d’oro per lei che dopo due anni è riuscita a tornare in televisione riuscendo ad ottenere con il suo nuovo programma “E’ sempre mezzogiorno” un enorme successo sia in termini di pubblico sia di gradimento, con lo share che, dopo anni di magra, anche in quella fascia oraria è tornato su buoni livelli. 

Sarà anche grazie allo “chef” del suo cuore? 

Impostazioni privacy