Alessia Marcuzzi, finalmente il suo segreto è stato svelato

Alessia Marcuzzi ha voluto svelare un suo piccolo segreto sui social e i suoi fan hanno molto apprezzato. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte: Instagram della donna)

La presentatrice televisiva Alessia Marcuzzi ha voluto rivelare sui suoi social un piccolo segreto. Ieri sera abbiamo potuto vedere la Marcuzzi alle prese con una nuova edizione del reality show Temptation Island. Si tratta di un programma davvero molto apprezzato dal pubblico che si incuriosisce e immedesima nelle storie delle coppie partecipanti. In questo format si vuole fare un piccolo esperimento sociale cercando di testare le relazione di alcune persone che vogliono mettere alla prova il loro amore. All’interno del programma la Marcuzzi non ha soltanto il compito di essere la conduttrice, ma in qualche modo è anche una sorta di psicologa. Alessia infatti cerca sempre di dare il suo supporto e sostegno ai partecipanti, dando anche preziosi consigli in modo onesto e preciso.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, il post su Instagram commuove tutti: a chi è dedicato?

Alessia Marcuzzi, il suo segreto

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Nelle scorse ore la presentatrice Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram un post molto particolare. La donna infatti ha mostrato alcune immagini del dietro le quinte di Temptation Island. In particolare un dettaglio non può sfuggire ai fan, rivelato inoltre proprio dalla stessa Alessia. In puntata in effetti la donna dimostrava di avere i capelli un po’ più lunghi del solito. Recentemente la Marcuzzi porta un taglio abbastanza corto e sbarazzino, mentre in trasmissione è apparsa con un’acconciatura un po’ più lunga.

LEGGI ANCHE —>Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi, come vanno le cose ora?

 Il mistero l’ha rivelato lei stessa e si può vedere scorrendo tra le immagini pubblicate nel suo post. L’ultima tra le foto infatti mostra delle lunghe extension che la donna ha indossato durante Temptation Island. Immediata la reazione dei fan che l’hanno inondata di like e vari commenti. Tra questi ci sono state molte persone che in effetti hanno ammesso di essersi stupite della lunghezza improvvisa dei capelli della Marcuzzi. Un piccolo trucchetto di bellezza dunque, che con grande ironia la Marcuzzi ha voluto condividere con tutto il suo pubblico.

Impostazioni privacy