Alessia Marcuzzi, quel ricordo la fa commuovere: vorrebbe tornare indietro

Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto in cui ha ricordato un momento davvero bellissimo della sua estate: avrebbe voluto ritornare indietro.

Alessia Marcuzzi Temptation
Alessia Marcuzzi

In questi giorni con l’autunno alle porte, Alessia Marcuzzi condivide sui social i ricordi della sua pausa estiva dal lavoro, ripensando con nostalgia e dolcezza ai meravigliosi paesaggi della Sardegna.

La conduttrice ed ex modella italiana si è occupata della conduzione della nuova stagione del famoso programma televisivo Temptation Island, la cui prima puntata è andata in onda in prima serata il 16 settembre su canale 5.

Ma prima di ricominciare in quinta immergendosi completamente nel lavoro, la bellissima donna si è concessa una piacevole parentesi di relax sulle spiagge dell’affascinante Sardegna.

LEGGI ANCHE -> Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi, importanti novità sui due

Alessia Marcuzzi, ricordo commovente: vorrebbe essere lì

Alessia Marcuzzi Temptation Island
Alessia Marcuzzi Temptation Island

Lo rivela ieri sera sul suo profilo Instagram con un post. Questo consiste in due foto che la ritraggono felice appoggiata ad una roccia caratteristica di quei paesaggi isolani. Sullo sfondo un cielo striato di nuvole bianche e un mare calmo ed invitante.

Anche in spiaggia non abbandona la classe, sfoggia infatti un look impeccabile, taggando “Souvenir Clubbing”, da cui ha acquistato camicia e pantaloni.

Il post riceve 26 mila mi piace e oltre cento commenti; tra questi anche quello di Sofia Calesso, la protagonista (involontaria) della scorsa edizione di “Temptation Island”.

Sarà stato probabilmente il recente cambio repentino del clima a farle tornare una forte nostalgia delle calde giornate estive trascorse sulla sabbia, ma anche in questi giorni piovosi trova i motivi per sorridere.

Impostazioni privacy