Sylvester Stallone è morto? La verità è venuta fuori

Sylvester Stallone morto: la notizia è circolata, gettando a dir poco nel panico tutti i fan. Ma dove sta la verità?

sylvester stallone morto
Sylvester Stallone (FONTE GETTY IMAGES)

Sylvester Gardenzio Stallone è morto stamattina a causa del cancro alla prostata di cui soffriva, l’attore ha tenuto segreta la malattia che alla fine l’ha sopraffatto: questo è quello che, circa due anni fa, ha iniziato a circolare sui social network con grande insistenza. Una notizia che ovviamente ha gettato nel panico e nella disperazione tutti i fan della star di Hollywood. Ma che cosa è successo e dove sta la verità? Giusto ricostruire tutta la vicenda nei dettagli.

LEGGI ANCHE -> Sylvester Stallone, ecco il suo duello a distanza con Arnold Schwarzenegger

Sylvester Stallone morto, ma che cosa è successo?

sylvester stallone morto
Stallone (FONTE GETTY IMAGES

La realtà è che si è trattata di una bufala e di una vera e propria fake news. L’attore infatti all’epoca e in quel periodo stava preparando il film ‘Creed’. Resta però ancora da capire qual è stato il motivo di quel manifesto che ha fatto scatenare il mondo del web. L’attore, che recentemente ha avuto un lutto, non ha mai voluto replicare ed esporsi sulla questione. La condanna però sul mondo dei social è stata immediata.

LEGGI ANCHE -> Sylvester Stallone in lutto: morto lo sceriffo di “Rambo”, era positivo?

Non è certo la prima volta che il mondo dei social network diventano teatro e mondo di false notizie di un certo tipo. Questo è infatti stato un qualcosa che è successo molte volte e che ha scatenato molteplici reazioni. D’altronde però questo è l’altra faccia della medaglia di uno strumento che molto spesso viene utilizzato nel peggiore dei modi. Comunque la cosa più importante, soprattutto per i suoi fan, sparsi in tutto il mondo, è che Stallone sia più vivo che mai. Chi lo ama non aspetta altro che poterlo riammirare al cinema.

https://www.instagram.com/p/CFTAB1qn8Ko/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy