Sylvester Stallone lutto, la morte ha travolto la vita di Rocky

Sylvester Stallone lutto, la morte ha travolto l’attore di Rocky. I fan sono tristissimi per quanto accaduto. Momento delicatissimo per il mondo del cinema internazionale.

Rocky
Rocky

La madre di Sylvester Stallone è morta; la notizia è stata diramata oggi dal giornale americano TMZ, anche se le cause del decesso sono al momento sconosciute.

La signora Jackie aveva 98 anni ed era diventata famosa sui social, dove postava i video dei suoi allenamenti. Pare, infatti, che la madre di Stallone nonostante la sua età fosse ancora una donna molto in forma e amava tenersi costantemente allenata.

“Mammarocky” come veniva chiamata dai suoi fan sui social, è stata un personaggio particolare ed eclettico, ecco perchè.

LEGGI ANCHE -> Grave lutto per Sylvester Stallone, morto un attore a lui molto caro

Morta la madre di Sylvester Stallone, è stata una wrestler

Sylvester Stallone madre
Jackie Stallone, madre di Sylvester

La donna era molto nota negli anni ’80 per essere stata una manager e grande promotrice del wrestler femminile; la sua storia viene anche raccontata nella famosa serie tv Glow.

La signora Stallone è stata, poi, una astrologa di grande fama, tanto che neli anni ’90 si è ricavata spesso degli spazi televisivi e aveva una sua linea telefonica di consulenza. Jackie ha inventato anche la “rumpologia” una tecnica di lettura del futuro che va oltre le mani, e legge le altre parti del corpo.

LEGGI ANCHE -> Morta nota attrice di Game of Thrones: era tra le più amate dal pubblico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thanksgiving 1984-1985 with my son @officialslystallone #workoutmotivation #workout #💪 #stallone #sylvesterstallone #rockybalboa #johnrambo

Un post condiviso da Jacqueline Stallone (@officialjackiestallone) in data:

La madre di Sylvester è nota al pubblico anche per la sua partecipazione alla versione inglese del Grande Fratello Vip. Insomma, la donna non è conosciuta solo per essere la madre dell’attore, ma ha avuto una vita piuttosto movimentata ed eclettica. Oltre a Sylvester la donna ha avuto altri due figli: il cantante Frank Stallone e l’attrice Toni D’Alto.

Impostazioni privacy