Stefano single tentatore, chi è? Sogna una grande famiglia

All’interno di Temptation Island Stefano è un single tentatore, che mette a dura prova le ragazze fidanzate del reality show.

Stefano
Stefano (Fonte: Wittytv)

Uno dei partecipanti al reality show Temptation Island 2020 in veste di single tentatore è Stefano. La trasmissione nel corso degli anni è riuscita a guadagnarsi un grandissimo successo, ed è infatti numeroso il pubblico che non si perde una puntata di questo format. Tale reality show si basa su una sorta di esperimento in cui vengono messe alla prova alcune coppie problematiche. Lo scopo di questa trasmissione è quella di far capire ai fidanzati partecipanti se la loro relazione è da considerarsi valida, oppure se sia il caso lasciarsi.

LEGGI ANCHE —>Ester Giordano, chi è? Tentatrice single Temptation Island 2020

Stefano single tentatore, il suo obiettivo

Stefano
Stefano (Fonte: Wittytv)

Tra gli undici tentatori che fa parte dei reality show Temptation Island vi è anche Stefano. Del ragazzo si conoscono pochissime informazioni e tra queste il fatto che ha 30 anni. Nel suo passato vi era stata una grandissima passione per le moto e uno dei suoi sogni più grandi infatti era quello di poter diventare un professionista e correre in moto. Poi c’è stato un brutto incidente che gli ha letteralmente cambiato la vita, facendogli venire la voglia di rivoluzionare la sua esistenza. E’ stato a quel punto che il ragazzo ha incominciato a viaggiare in giro per il mondo. Per cinque anni ha passato la sua vita in Spagna dove si è occupato di vendita di case e di automobili. Poi da lì ha deciso di trasferirsi invece in Australia dove ha scelto di aprire un cocktail bar che in questo momento gestisce la sorella.

LEGGI ANCHE —>Ginevra Bresciani, single tentatrice Temptation Island: chi è?

Tra i vari dettagli emersi durante un’intervista per Wittytv vi è un suo grande sogno nel cassetto, cioè quello di avere un giorno una grande famiglia. Al ragazzo infatti piacciono moltissimo i bambini e addirittura in passato ha svolto anche il lavoro di istruttore surf proprio per i più piccoli. E chi lo sa, magari troverà all’interno del programma l’amore della sua vita, con cui poter un giorno realizzare questo grande desiderio.

Impostazioni privacy