Tragedia a Temptation Island, i fan sono spaventati e preoccupati

Temptation Island, ecco le anticipazioni della seconda puntata: che cosa accadrà stasera? Guai in arrivo per Davide e Serena: la sua decisione cambia tutto.

Temptation Island anticipazioni
Temptation Island, le anticipazioni

Cosa accadrà a Temptation Island stasera? Ecco tutte le anticipazioni sulla seconda puntata del docureality di Canale 5; alcune decisioni prese dalle fidanzate sconvoleranno gli equilibri nel villaggio.

Alcuni “spoiler” rivelato direttamente dal profilo della trasmissione fanno pensare a quale sarà la nuova coppia a richiedere il falò di confronto. Ormai è chiaro che, alla fine di ogni puntata, c’è sempre un fidanzato o una fidanzata che decide di incontrare il proprio partner per capire meglio cosa stia accadendo.

Guai in arrivo per Davide e Serena: lei sembra aver preso una decisione che manderà il gelosissimo fidanzato su tutte le furie.

LEGGI ANCHE -> Gianluca Irpino, tentatore di Temptation Island 2020: dove l’hai già visto?

Temptation Island, le anticipazioni soprendenti della seconda puntata

Temptation Island anticipazioni
Temptation Island, le anticipazioni

Dopo le parole forti pronunciate lo scorso mercoledì, Davide è diventato inviso a diversi telespettatori del docureality, che sul web si sono scagliati contro di lui. Il ragazzo ha infatti parlato della fidanzata Serena in modo assolutamente irrispettoso, affermando di essere talmente geloso da vietarle di uscire anche con le amiche.

Nelle anticipazioni possiamo osservare la bella Serena che, forse spinta dal discorso del fidanzato, inizia a prendersi le sue libertà, dichiarando ad alta voce: “Vado ad appartarmi con Ettore” mentre si allontana con il tentatore. Quale sarà la reazione di Davide? Avendo ascoltato il suo sfogo sulla gelosia, nella scorsa puntata di Temptation Island, viene facile pensare quale potrà essere la sua reazione a questo video: chiederà il falò di confronto?

LEGGI ANCHE -> Gennaro e Anna di Temptation Island: com’è iniziata la loro storia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ Sguardi complici tra Serena e Ettore… Cosa succederà? Non perdete la seconda puntata di #TemptationIsland DOMANI SERA su Canale 5!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Intanto la situazione sembra diventare complicata anche per la coppia Nadia-Antonio, dato che la ragazza, in un video, dichiara la sua volontà di dormire con uno dei single, con il quale ha sviluppato un bel legame. Tuttavia non sono solo le fidanzate a crerae “problemi” di coppia; tra le anticipazioni su Instagram, c’è anche un video di Alberto che si lascia andare a rivelazioni scottanti sul suo rapporto con Speranza. L’uomo definisce la sua ragazza come “l’antidonna”: come reagirà la fidanzata?

Impostazioni privacy