Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 23 settembre 2020

Vuoi sapere cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Studiamo da vicino l’offerta proposta dai più seguiti canali della piattaforma televisiva per oggi.

Pierfrancesco Favino
Pierfrancesco Favino (Fonte: Getty Images)

Oggi l’emittente televisiva Sky offre a tutto il pubblico di abbonati un palinsesto molto vario, che potrà interessare e soddisfare anche i gusti più difficili.

Sky Uno verrà trasmessa una puntata del reality show Face Off, in cui si sfidano i truccatori cinematografici americani più esperti. Tali make-up artist concorrono ricreando trucchi scenici mostruosi e incredibili, per aggiudicarsi il titolo di migliore.

LEGGI ANCHE —>Anna Ferzetti, moglie di Pierfrancesco Favino: un segreto mai svelato

In onda sul canale dedicato alla cinematografia, Sky Cinema 1, il film drammatico del 2020 Gli anni più belli di Gabriele Muccino. Questa pellicola ha un cast italiano di attori molto importanti, tra cui Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria e Nicoletta Romanoff. Quando era molto giovane Favino ha raccontato di aver subito un duro colpo quando dovette trasferirsi, durante l’adolescenza, a Fregene. Senza amici e spaesato Pierfrancesco visse dei momenti davvero molto bui e apatici, fino a che non riuscì a crescere e intraprese la carriera attoriale.

Su Sky family questa sera verrà trasmessa la commedia del 2005 I tuoi, i miei e i nostri con Dennis Quaid e René Russo.

Stasera in TV, i programmi Sky del 23 settembre 2020

Claudia Gerini
Claudia Gerini (Fonte: Getty Images)

In onda sul canale Sky Romance verrà trasmessa la commedia del 2017 Nove lune e mezza, con Giorgio Pasotti, Michela Andreozzi, Claudia Gerini. Nel suo passato a quanto pare la Gerini oltre ad avere avuto per diverso tempo una storia con l’ex compagno Federico Zampaglione, ebbe anche un altro amore con un personaggio conosciuto del mondo dello spettacolo. La Gerini infatti a quanto pare ebbe un flirt con l’attore e regista Carlo Verdone.

In onda su Sky Collection la pellicola divenuta cult Il silenzio degli innocenti, uno straordinario thriller del 1991 con Jodie Foster e Anthony Hopkins.

LEGGI ANCHE —>Simon Clementi fidanzata Claudia Gerini: retroscena sul loro rapporto

Su Sky action sarà proposto il film d’azione Escape Plan 3 – L’ultima sfida, con Sylvester Stallone.

Per tutti gli amanti delle serie televisive verrà trasmesso su Fox il telefilm 911: Lone star, alla prima stagione con l’episodio dal titolo Bugie.

Impostazioni privacy