Caterina Balivo svela chi ha il “potere” per davvero: ecco di chi si tratta

Caterina Balivo ha avuto modo di pubblicare un bellissimo post su Instagram in cui ha voluto mandare un messaggio molto importante alle donne.

Caterina Balivo foto stanca
Caterina Balivo, la foto stanca

Caterina Balivo, si sa, è una donna da sempre schierata nella difesa delle donne. Sempre pronta a partecipare alle battaglie portando in alto il valore delle sue idee e dei suoi credi, pur conservando una modesta linea d’azione che non vuole essere esplosiva, ma incisiva, diretta.

Libera dai suoi impegni lavorativi, l’ex conduttrice di Detto Fatto si dedica a sé stessa, godendosi il tempo famigliare e il tempo di poter ponderare nuovi progetti.

Intanto, non resta in silenzio e ha scelto di coltivare il suo spazio social, dove tra il suo blog personale e il suo account Instagram, l’ex modella napoletana condivide scatti di vita comune e pensieri e riflessioni su ciò che governa questo mondo.

Proprio di questa natura è il suo ultimo post sul social fotografico di Mark Zuckerberg, ritratta sullo sfondo di un grande murales in bianco e rosso, la cui scritta recita OneUnitedPower.

Un unico potere unito, questo il messaggio che la Balivo lancia in riferimento al femminismo e al suo costante appoggio nella difesa delle donne.

LEGGI ANCHE -> Addio a Caterina Balivo, i fan non ci stanno e si arrabbiano

Caterina Balivo, una donna unita…per le donne

Caterina Balivo
Caterina Balivo

La presentatrice Rai Caterina Balivo, pur restando momentaneamente lontana dalla televisione, non ha intenzione di restare a girarsi i pollici.

Il recente post pubblicato su Instagram è un bellissimo messaggio di solidarietà e di unione nei confronti delle donne, incentrandosi su quanto spesso accade quotidianamente a ogni donna.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo mostra la sua sofferenza su Instagram: c’entrano i figli

Accade che uno sguardo può indugiare troppo sul corpo femminile, è che sia malizia o lusinga, l’ex conduttrice di Vieni da me rammenta che il potere resta nelle mani delle donne. Il potere di rivolta e di negazione, il potere di libertà.

L’unione fa la forza, e non è una frase fatta.

Proprio di recente, a fine luglio, la Balivo prese parte a un’importante challenge che riportava l’hashtag#womensupportingwomen: una manifestazione compiuta attraverso la pubblicazione di un proprio scatto in bianco e nero. Da tutto il mondo, moltissime donne dello spettacolo, e non solo, hanno preso parte a questa iniziativa. Abbiamo visto gli scatti di Jane Alexander, Laura Chiatti, Levante, Federica Pellegrini, KasiaSmutniak e Antonella Clerici. Ogni donna supportava altre donne e questo è il messaggio che da sempre si cerca di diffondere. Un’unione contro le discriminazioni, le violenze e il maschilismo e non solo, non da soli, ma insieme.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Che cada l’occhio o no siamo noi che abbiamo il potere, non dimentichiamolo! #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Impostazioni privacy