Caterina Balivo tra ansia e preoccupazione: “Mi sono commossa”

La conduttrice televisiva Caterina Balivo ha mostrato sui social una sua grande preoccupazione. Ecco che cosa ha raccontato ai suoi fan.

Caterina Balivo Vieni da me

Caterina Balivo, conduttrice televisiva di grande successo, ha mostrato sui social una sua grandissima preoccupazione aprendosi con i fan.

Negli scorsi mesi si è appresa la triste notizia che riguardava la cancellazione del programma Vieni da me, ormai da anni entrato a far parte del cuore del pubblico televisivo. Questa decisione aveva spiazzato tutti i fan della conduttrice, che si chiedevano il motivo della scelta.

LEGGI ANCHE —>Addio a Caterina Balivo, i fan non ci stanno e si arrabbiano

In realtà a quanto pare l’azienda della Rai ha semplicemente deciso di eliminare il programma per dare spazio ad alcune novità. La Balivo però è stata messa da parte e per tale ha deciso di abbandonare l’emittente televisiva.

Subito si sono fatte insistenti moltissime ipotesi che riguardano il suo futuro lavorativo e tra queste senz’altro spiccava la possibilità di iniziare a lavorare per La7.

In realtà però a quanto pare momentaneamente non vedremo per un po’ di tempo la Balivo rivestire il ruolo di conduttrice televisiva. A dare la notizia è stata lei stessa sui social network rispondendo ad un commento di un fan che le chiedeva la data del suo ritorno in tv, a cui lei aveva risposto che per un po’ non ci sarebbe stato.

Caterina Balivo, la sua paura

caterina balivo
Caterina Balivo

Nelle scorse ore Caterina Balivo ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha raccontato di una sua grande paura. La donna ha spiegato di essere molto in pensiero per come sarà la vita scolastica dei suoi figli d’ora in poi.

Ieri infatti è stato il primo giorno di scuola dei bambini e la donna ha ammesso di essersi commossa. La Balivo infatti al pensiero di una realtà fatta di mascherine, disinfettanti, distanziamento e misurazione della temperatura, si è dispiaciuta per i piccoli.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, fa un regalo a un fan: l’immagine è virale

Una situazione molto diversa da quella che invece ha vissuto lei stessa quando era bambina e che ha raccontato sul suo post. Caterina ha ricordato vari momenti belli legati alla scuola e in particolare quello di Margareth, la sua compagna di banco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stamattina accompagnando i miei bambini mi sono commossa… mascherine, misurazione delle temperatura, disinfettante nello zaino e soli in banco… Un mondo diverso meno spensierato già alla loro età… Il mio primo ricordo delle elementari è legato al mitico fiocco giallo al grembiule, segno di grande lungimiranza della mia maestra e all’arrivo in terza elementare di Margareth, bella, bionda, riccia, altissima, che divenne la mia compagna di banco. Da allora non ci siamo più lasciate, lo è stata anche alle medie, poi ci siamo separate al liceo io al classico lei allo scientifico e per entrambe fu un piccolo dolore. Il compagno di banco è fondamentale… i ragazzi stanno perdendo qualcosa di unico che spero possa tornare presto. Pensate, io sono la sua testimone di nozze e questa estate per la prima volta siamo state in vacanza insieme con i nostri bambini. Abbiamo ricordato di quando in prima media stilavamo la classifica dei ragazzini più belli delle terze😊. Fatemi sapere come è andato questo lunedì… #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Quest’ultima tra l’altro è rimasta tutt’ora una delle sue amiche più care e sono state anche in vacanza insieme. Da qui si è fatto ancora più doloroso il pensiero che almeno per il momento i suoi figli non potranno godere di una normalità.

In effetti non è facile abituarsi ad una realtà che non ha niente a che vedere con quella a cui siamo sempre stati abituati.

Impostazioni privacy