Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 22 settembre 2020

Vuoi sapere quali programmi andranno in onda stasera in tv sui più seguiti canali in chiaro? Scopriamo insieme l’offerta proposta per il 22 settembre 2020.

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Questa sera in tv verrà trasmesso una palinsesto molto interessante che saprà soddisfare tutto il pubblico di telespettatori per ciò che riguarda i principali canali in chiaro.

Su Rai1 andrà in onda una puntata della fiction Imma Tataranni – sostituto procuratore dal titolo L’estate del dito.

Su Rai 2 invece verrà trasmessa lo show Un’ora sola vi vorrei, con uno straordinario Enrico Brignano alle prese con un imperdibile spettacolo comico e divertente.

Su Rai3 invece questa sera sarà proposto il programma di approfondimento e cronaca Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer.

LEGGI ANCHE —>Gabriella Perino, compagna Gerry Scotti: di matrimonio non se ne parla

Il pubblico da casa oggi potrà godere di una nuova puntata di Chi vuol essere milionario? in onda su Canale 5, che ha alla conduzione Gerry Scotti. Si tratta di uno dei game show più apprezzati al mondo ed infatti è trasmesso da più di 120 nazioni.

Su Italia 1 torna l’appuntamento musicale con Battiti Live – Vodafone compilation, una riproposizione dei momenti più salienti del programma.

In onda su Rete4 invece  sarà proposta la rubrica Fuori dal coro, condotto da Mario Giordano.

Stasera in tv, i programmi del 22 settembre 2020

Su La7 oggi andrà in onda una puntata del programma di attualità e politica Di martedì, che ha alla condizione Giovanni Floris.

Su Tv8 invece torna in prima serata l’appuntamento con il programma Name that Tune – Indovina il gioco, show divertente e musicale condotto da Enrico Papi. Il conduttore purtroppo ha subito recentemente un lutto molto grave, la perdita della madre che l’ha profondamente sconvolto.

LEGGI ANCHE —>Raffaella Schifino moglie Enrico Papi: una scelta particolare

Sul canale Cielo oggi sarà trasmessa la pellicola di fantascienza del 2008 intitolata Ultimatum alla Terra con Keanu Reeves.

Su Cielo invece andrà in onda la commedia del 2010 Tamara Drewe – tradimenti all’inglese, che farà sorridere e divertire il pubblico da casa.

Su Real Time torna in prima visione televisiva una nuova puntata di Primo appuntamento alla quarta stagione, condotto come sempre da Flavio Montrucchio.

Impostazioni privacy