Chi è la nuova fidanzata di Ermal Meta? La ragazza misteriosa

Ermal Meta, dopo la rottura con la fidanzata storica da 10 anni, ha ritrovato l’amore: chi è la ragazza misteriosa? Spunta il suo nome.

Ermal Meta fidanzata
Ermal Meta

Ermal Meta nel 2018 ha chiuso la relazione con la fidanzata Silvia Notargiacomo, la speaker radiofonica. I due stavano insieme da circa 10 anni, ma la loro storia si è ufficialmente conclusa circa due anni fa, prima della sua partecipazione a Sanremo, accanto a Fabrizio Moro.

Se non mi sento stimolato dal punto di vista intellettuale, emotivo, non provo interesse. […] L’importante è prima essere amici, volersi bene, poi si può costruire qualcosa. Non sopporto la gelosia” aveva rivelato Ermal Meta a Vanity Fair dopo la sua vittoria a Sanremo 2018: “Ho avuto con Silvia una storia di nove anni e mezzo. Non stiamo più insieme ma i dettagli riguardano soltanto noi due. Per ora mi concentro sulla musica” aveva dichiarato l’artista, riferendosi alla fine della storia con l’ex compagna Notargiacomo.

Pare però che Ermal abbia ritrovato la voglia e la forza di amare, grazie alla sua nuova fidanzata. Un primo indizio ai fan lo aveva dato Meta stesso, due anni fa, con una foto piuttosto insolita per lui, pubblicata su Instagram. Il ragazzo appare con un mazzo di rose, sorridente, durante una notte milanese e il gossip è subito impazzito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2018: perchè Ermal Meta e Moro rischiarono la squalifica

Chi è la nuova fidanzata di Ermal?

Ermal Meta fidanzata
Ermal Meta (foto Instagram)

Meta è piuttosto riservato riguardo la sua vita privata: sono piuttosto noti i suoi atteggiamenti timidi e “schivi”, a volte giudicati antipatici dai suoi fan e dalla stampa. Il 38enne sembra che abbia ritrovato l’amore, dopo la fine di una lunga storia, grazie alla sua nuova fidanzata. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi, che ha svelato l’identità della misteriosa ragazza.

Pare che Ermal Meta abbia intrapreso una relazione con una PR, una ragazza di nome Monia, originaria di Cesena che lavora, appunto, nelle pubbliche relazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scandalo a Sanremo: coinvolto Ermal Meta

Solo questo sappiamo della nuova fidanzata dell’artista che sui suoi social non pubblica foto insieme alla ragazza. Sulla sua vita, negli anni, il cantante si è aperto raccontando di essersi trasferito in italia dall’Albania, il suo paese d’origine, quando aveva 13 anni insieme alla madre e ai fratelli. Ha raccontato di aver troncato, allora, ogni rapporto con suo padre che descrive come un uomo violento.

Impostazioni privacy