Elettra Lamborghini addio per sempre: non si può tornare indietro

Elettra Lamborghini sui social ha condiviso un momento speciale con i fan, mostrando una sua ultima volta nella vita. Scopriamo di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini, è un volto molto noto nel panorama musicale italiano. In questi ultimi giorni si era accesa una piccola polemica riguardante la cantante, nominata da Tommaso Zorzi all’interno del Grande Fratello Vip. Il ragazzo aveva parlato di un’amicizia rovinata a causa del suo ex fidanzato Marco Ferraro, che sarebbe vicino alla Lamborghini. Per colpa di Ferraro secondo Zorzi l’amicizia con tra lui ed Elettra si sarebbe molto raffreddata. La Lamborghini sui social ha voluto replicare dicendo che non c’è stato fra lei e Zorzi nessun litigio e che anzi prima di entrare nella casa più spiata d’Italia gli aveva fatto il suo un in bocca al lupo.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, tutto in pericolo: i fan non ci credono

Elettra Lamborghini addio: mai più così

Elettra Lamborghini Zorzi
Elettra Lamborghini (Instagram)

La cantante Elettra Lamborghini ha pubblicato nelle scorse ore sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui si è mostrata insieme al fidanzato Afrojack, noto producer e dj. I due il 26 settembre di quest’anno convoleranno finalmente a nozze. Questo evento è stato interamente curato per quanto riguarda la cerimonia e la festa dal wedding planner Enzo Miccio, volto conosciuto anche della televisione italiana grazie alla trasmissione televisiva Ma come ti vesti?. Sui social la donna ha mostrato un’immagine di lei e il suo ragazzo puntando l’attenzione su dato molto importante. I due infatti sono stati a cena insieme per la loro ultima volta come fidanzati, poiché appunto a breve diventeranno marito e moglie.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, irriconoscibile: cosa ha fatto al volto?

Afrojack
Afrojack (Fonte: Elettra)

Manca dunque davvero poco al tanto atteso matrimonio della Lamborghini, che pare dovrebbe essere molto social. Secondo quanto riferito, l’esclusiva del suo matrimonio sarà interamente data alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin. Ormai è tutto scelto, anche l’abito nuziale, e dunque mancano soltanto alcuni piccoli dettagli per far sì che tutto risulti perfetto. In questo periodo di pandemia globale previsti anche tamponi per tutti gli invitati al matrimonio, per evitare che si diffonda il virus durante la festa.

Impostazioni privacy