Elettra Lamborghini contro Zorzi: “Non ci siamo mai sentiti”

Elettra Lamborghini risponde su Instagram alle dichiarazioni scioccanti, arrivate da Tommaso Zorzi, che ha parlato del loro rapporto in diretta al Gf vip.

Elettra Lamborghini Zorzi
Elettra Lamborghini contro Zorzi

Elettra Lamborghini ha risposto, tramite Instagram, alle dichiarazioni rilasciate ieri, in diretta, da Tommaso Zorzi dalla Casa del Gf vip.

L’influencer e la cantante si sono conosciuti quando entrambi hanno partecipato al reality di Mtv Riccanza, dove hanno giocato ad ostentare la loro vita da giovani privilegiati. Tommaso ha parlato di una vera e propria amicizia con Elettra, che purtroppo è entrata in crisi per colpa di un suo ex fidanzato.

Parliamo, ovviamente, di Marco Ferraro, conosciuto come Iconize; videomaker e influencer. Zorzi ha spiegato che il ragazzo, nonostante si siano lasciati da più di due anni, ancora parla male di lui in giro e gli avrebbe messo contro diversi amici, tra cui l’ex collega Elettra Lamborghini.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, invitati al matrimonio positivi: salta tutto?

Elettra Lamborghini risponde a Tommaso Zorzi: “Non ne so nulla”

Elettra Lamborghini Zorzi
Tommaso Zorzi

La bella 26enne ha lasciato alcune dichiazione oggi, sui social, dato che ieri non ha potuto vedere il Grande Fratello; ha raccontato di essere stata con il suo fidanzato Afrojack, per l’ultima sera insieme prima delle nozze.

Oggi Elettra ha recuparato la puntata del Gf ed è venuta a conoscenza dell‘intervento di Zorzi, che ha raccontato che lei, da tempo, stia evitando ogni contatto con lui. La Lamborghini è effettivamente molto amica di Iconize, che ha partecipato anche al suo addio al celibato e, secondo Zorzi, lui l’avrebbe aizzata contro di lui, tanto da non parlargli più.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, la confessione su una famosa coppia del web

Elettra, su Instagram, ha raccontato che queste dinamiche le sono del tutto estranee: non ha nulla contro Tommaso e nega assolutamente che ci siano state delle liti o dei dissapori. La Lamborghini racconta che non si sono mai frequentati o sentiti moltissimo, ma che lo segue sempre sui social e lo supporta nel suo lavoro. Nessun rancore, quindi, da parte di Elettra per Zorzi, che si è invece convinto di aver perso la sua amicizia; vedremo se gli verrà comunicata la risposta della cantante nella prossima puntata del Gf.

Elettra Lamborghini Zorzi
Elettra Lamborghini risponde a Zorzi
Impostazioni privacy