Home Musica Elettra Lamborghini rimane senza parole: “Non so cos’è successo”

Elettra Lamborghini rimane senza parole: “Non so cos’è successo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30
CONDIVIDI

La cantante Elettra Lamborghini lascia tutti di stucco con una dichiarazione che forse nessuno si aspettava. Ecco che cosa ha detto la donna.

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha rilasciato una dichiarazione che ha davvero stupito tutto il suo pubblico. Ormai mancano pochi giorni alle nozze della cantante con il fidanzato Afrojack. Il giorno del lieto evento dovrebbe essere il 26 di settembre, quindi ormai mancano solo una decina di giorni. La cerimonia è stata interamente organizzata dal wedding planner Enzo Miccio, volto molto famoso anche della televisione per la sua trasmissione “Ma come ti vesti?”. Sembra sia ormai tutto pronto dunque per questa splendida giornata, in cui la Lamborghini coronerà il suo sogno d’amore. Negli scorsi giorni la donna aveva mostrato anche le immagini del suo addio al nubilato, che aveva passato con alcune sue amiche.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini cambia ancora: voi la riconoscete?

Elettra Lamborghini, una confessione inaspettata

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini

Nelle scorse ore la cantante Elettra Lamborghini ha pubblicato una stories sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha svelato una parte di sé che proprio nessuno si aspettava. La donna infatti ha voluto rispondere ad alcune domande dei fan e tra queste c’è stato chi le ha chiesto se credesse in Dio. La donna ha confessato che fino a qualche tempo fa non ci credeva, ma che adesso ha cambiato idea. A quanto pare infatti qualcosa nel suo rapporto con la religione è totalmente mutato e attualmente Elettra sente vicina la presenza di Dio. La Lamborghini inoltre ha stupito tutti raccontando un dettaglio intimo del suo credo, rivelando che spesso parla con il Signore. La donna poi ha sostenuto che questo tipo di connessione può arrivare a tutti, se solo si riesce ad essere più in ascolto.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, tutto pronto per il matrimonio: svelato il suo vestito

Elettra Lamborghini
E. Lamborghini (Fonte: Instagram)

Elettra dunque ha rivelato una parte del suo io totalmente inedita, mostrando un’intimità religiosa che forse nessuno le avrebbe mai attribuito. Probabilmente l’ironia, l’indole sempre giocherellona e a volte troppo esplicita non riusciva a mostrare questo suo lato, che adesso è venuto fuori. In effetti la straordinaria dolcezza della donna è visibile in particolare soltanto quando si tratta di pensieri rivolti al suo compagno, pieni di amore e di tenerezza.