Raimondo Todaro operato d’urgenza: paura a Ballando Con Le Stelle

Raimondo Todaro è finito all’ospedale dopo essere stato ricoverato d’urgenza: il ballerino lascia Ballando Con Le Stelle? Caos da Milly Carlucci.

raimondo todaro
Raimondo Todaro (Instagram)

Ennesimo problema durante questa edizione di Ballando Con Le Stelle: Raimondo Todaro è stato infatti portato in ospedale d’urgenza e nelle prossime ore, salvo problemi dell’ultim’ora, verrà operato.

A dare l’annuncio è stata Selvaggia Lucarelli, storica giudice del programma di Rai Uno del sabato sera condotto da Milly Carlucci, che su Twitter ha dato l’annuncio ufficiale riguardo alle sue condizioni di salute che, per fortuna, non sono gravi ma necessariamente il ragazzo, partner nel programma di Elisa Isoardi, dovrà necessariamente osservare un, seppur breve, periodo di riposo.

Ecco il motivo per il quale l’uomo, ex marito di Francesca Tocca, è stato portato in ospedale.

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro: un altro ballerino di mezzo

Raimondo Todaro operato: lascia Ballando Con Le Stelle

raimondo todaro
Raimondo Todaro

Raimondo Todaro è stato portato in ospedale e nelle prossime ore verrà operato di appendicite: dovrà necessariamente dire addio al programma di Rai Uno? E’ ancora molto presto per dirlo ma una cosa è certa: i due erano una delle coppie favorite per la vittoria finale, o almeno così dicevano i bookmaker. Con chi ballerà, invece, l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco nella prossima puntata del programma del sabato sera? Il mistero al momento rimane.-

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, le prime polemiche a ‘Ballando con le stelle’: cosa è successo

Al momento non sappiamo se il ragazzo riuscirà a rimanere all’interno dell’edizione di quest’anno ma, allo stesso tempo, ci si chiede se ci saranno dei cambiamenti oppure no. Una cosa, però, è certa: la sfortuna di quest’edizione è davvero ai massimi livelli, dopo i concorrenti risultati positivi.

Impostazioni privacy