Elisa Isoardi, le prime polemiche a ‘Ballando con le stelle’: cosa è successo

Prima puntata di ‘Ballando con le stelle’ ed ecco le prime polemiche. La protagonista, ancora una volta è stata Elisa Isoardi. Ma che cos’è successo?

elisa isoardi foto

Dopo tanta attesa e un rinvio, causato dalla positività di qualche protagonista, ieri è finalmente partito ‘Ballando con le stelle’, con la prima puntata della nuova edizione. Tra i concorrenti più attesi c’era senza alcun dubbio Elisa Isoardi. La conduttrice, in coppia con Raimondo Todaro, ha finalmente ballato per la prima, scatenando reazioni, commenti e giudizi, in primis sul mondo dei social network. E ovviamente non poteva mancare qualche polemica. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Alessandro Di Paolo è il compagno di Elisa Isoardi? Un nuovo legame per lei

Elisa Isoardi, ecco la prima polemica: succede a ‘Ballando con le stelle’

elisa isoardi

Tutto è legato a una frase detta da Guillermo Mariotto. Quest’ultimo infatti ha proposto alla concorrente della trasmissione di fare maggiore attenzione a tavola. Quest’invito ha fatto scatenare il mondo di Twitter. “Ma che schifo è dire alla Isoardi di darsi una regolata a tavola?”, “Hanno avuto il coraggio di dare della grassa alla Isoardi dicendole pure di non mangiare tanto. Non ho parole”, “Finitela di rompere alla Isoardi sul cibo e il peso. È bellissima”, questi alcuni dei tweet, tutti a difesa della Isoardi.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, c’è del tenero tra i due?

A difenderla è stata anche Selvaggia Lucarelli, che si è anche concentrata sui sussurri e sulle voci di una presunta storia d’amore tra Elisa e il suo maestro Raimondo Todaro. “Concentrati sul tuo percorso di ballo e trovati un fidanzato vero”, ha consigliato l’opinionista e giudice di ‘Ballando con le stell’. La donna ha così lanciato persino una bella stoccata a Matteo Salvini, ex storico della presentatrice. Quest’ultima, dal canto suo, ha accettato il suggerimento con il sorriso sulle labbra. E sembra non aver comunque dato troppo peso alle polemiche.

https://www.instagram.com/p/CFVXCYYKQox/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy