Paolo Brosio sta male? Un suo messaggio fa pensare al peggio

Fanno preoccupare le poche notizie che si hanno riguardanti Paolo Brosio e le sue condizioni di salute. Un messaggio farebbe pensare al peggio.

Paolo Brosio Gf Vip
Paolo Brosio

Le condizioni di salute di Paolo Brosio desterebbero parecchie preoccupazioni. L’uomo sarebbe dovuto entrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip nella seconda puntata, ma così non è avvenuto. Alfonso Signorini durante la diretta della trasmissione aveva annunciato che Brosio non sarebbe potuto entrare per questioni di salute. A quanto pare infatti il conduttore aveva specificato che Paolo si trovava al momento in ospedale per accertamenti.

LEGGI ANCHE —>Eva figlia Paolo Brosio: una storia molto commovente

Paolo Brosio, la preoccupazione dei fan

Paolo Brosio Gf Vip
Paolo Brosio

In queste ore cresce il numero dei fan di Paolo Brosio che vogliono avere maggiori informazioni riguardo la salute dell’uomo. Da quando è stato annunciato nella scorsa puntata del Grande Fratello che Brosio si trovava impossibilitato ad entrare all’interno della casa, non si sono più avute altre notizie su di lui. L’unica indiscrezione che è stata resa pubblica riguarda uno dei giornalisti che lavora a Liberoquotidiano.it, un certo Roberto Alessi. L’uomo infatti avrebbe provato a telefonare a Brosio non ricevendo però da lui alcuna risposta a voce.

LEGGI ANCHE —>Gretel Coello ex moglie Paolo Brosio, l’avete mai vista? Incredibile

Fortunatamente questa però è arrivata poco dopo tramite messaggio, proprio da Brosio in persona che avrebbe ringraziato il giornalista per essersi preoccupato per lui. Paolo ha poi aggiunto altre poche parole, che sono sembrate però davvero poco confortanti. Brosio infatti ha ammesso che sono dei giorni per lui molto particolari e che al momento si trova in un ospedale a Roma. Un momento per nulla facile per Paolo e nel suo messaggio ha inoltre aggiunto che ce la farà a superarlo con l’aiuto dei medici e di Dio. Sicuramente queste poche frasi non fanno altro che aumentare la preoccupazione da parte dei fan, che non hanno avuto ulteriori informazioni. Si è molto discusso di una probabile positività al covid-19, ma attualmente tutto rimane nella scala delle ipotesi e non resta che aspettare per avere maggiori informazioni su questa vicenda.

Impostazioni privacy