Francesco Bettuzzi ex fidanzato Elisabetta Gregoraci: tremenda delusione

Francesco Bettuzzi è l’ex marito di Elisabetta Gregoraci, con la quale era sposato dal 2008, ma da qualche tempo qualcosa è andato storto nella coppia.

Elisabetta Gregoraci Gf vip
Elisabetta Gregoraci (Fonte: Instagram)

Francesco ed Elisabetta si sono amati molto, ma ultimamente c’era troppo silenzio intorno alla coppia e i fan si sono domandati che cosa stesse andando storto.

Effettivamente poi la verità è venuta a galla grazie allo sfogo social che Francesco ha fatto. Sembrerebbe che la coppia non stia più insieme e che il loro rapporto si sia rotto a causa di un terzo incomodo.

Gli è stato chiesto se la terza persona fosse Briatore e lui ha risposto dicendo che non ne ha idea e tanto meno gli interessa di saperlo.

Il suo tono arrabbiato e deluso lascia intendere che non era pronto a questa situazione, dato che sembrava un amore parecchio duraturo, specialmente dopo che avevano deciso di sposarsi.

Ora Elisabetta è single e la sua entrata al Grande Fratello potrebbe darci qualche soddisfazione in merito alla sfera amorosa.

Leggi anche –> Anthony Bourdain, ex fidanzato Asia Argento: una dolorosa morte

Francesco Bettuzzi, Elisabetta Gregoraci al GF

Elisabetta Gregoraci Gf vip
Elisabetta Gregoraci ex moglie Francesco Bettuzzi

Elisabetta è entrata nella Casa del Grande Fratello e tutto può succedere e dato che è single ci aspettiamo che qualcosa accadrà.

Nel frattempo staremo a vedere se qualcosa con Briatore scatterà di nuovo. Con lui ha avuto un figlio, Nathan Falco. Il figlio è stato uno dei motivi per il quale Flavio non è mai uscito dalla vita di Elisabetta.

Nel frattempo nella casa ci sono altri concorrenti che potrebbero darci delle soddisfazioni, come ad esempio Denis Dosio, il giovane influencer che ha rubato il cuore di tantissime ragazze che è entrato nella Casa dopo essersi lasciato con Giulia, anche lei influencer giovanissima romana. Tra i concorrenti c’è anche Enock che invece è da poco fidanzato e ha già annunciato di non poter garantire di essere fedele, oltretutto la relazione è ancora fresca.

Impostazioni privacy