Home Personaggi Anthony Bourdain ex fidanzato Asia Argento: una morte dolorosa

Anthony Bourdain ex fidanzato Asia Argento: una morte dolorosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:35
CONDIVIDI

Anthony Bourdain, chef americano che ha avuto una relazione con la celebre Asia Argento si è tolto la vita, lasciandole un vuoto incolmabile.

Anthony Bourdain e Asia Argento
Anthony Bourdain e Asia Argento (Fonte: Instagram della Argento)

Lo Chef e la produttrice cinematografica hanno avuto una relazione e da quel momento Anthony è diventato un nome conosciuto anche in Italia.

L’uomo si è tolto la vita a causa della depressione, causata probabilmente da una grande delusione. La vera motivazione rimane un mistero anche se dopo il suo decesso sono state tante le brutte parole nei confronti di Asia, accusata di tradimento nei confronti dello chef e dunque colpevole del suo malessere.

La produttrice ci ha tenuto molto a specificare che il rapporto che ha vissuto con Anthony è stato bellissimo e profondo, ma la distanza ha penalizzato i  loro progetti.

Ancora oggi per lei è molto difficile riuscire a metabolizzare la sua morte, ma soprattutto è spiazzata perché dice di non essersi mai resa conto della depressione del suo compagno.

Anthony si è tolto la vita in una stanza d’albergo con il laccio dell’asciugamano e durante l’autopsia non sono stati trovati segni alcuni di violenza.

Leggi anche –> Daria Nicolodi, mamma Asia Argento: odio e amore

Anthony Bourdain, rincuorata dal pubblico

Anthony Bourdain e Asia Argento
Anthony Bourdain e Asia Argento (Fonte: Instagram della Argento)

Una terribile notizia quella del compagno morto suicida, per Asia, che ancora oggi non riesce a trattenere le lacrime e a darsi una spiegazione.

Riesce a stento a credere a quello che è accaduto, per fortuna il pubblico è sempre riuscito a tirarle su il morale quando ne ha parlato davanti a loro nel salottino della D’Urso, dove sarà ospite anche questa sera.

Leggi anche –> Anna Lou Castoldi, figlia Asia Argento: “mio padre non lo sapeva”

Asia in amore non è mai stata particolarmente fortunata, ma il suo grande successo le dà dall’altra parte tanta soddisfazione.

Dopo le critiche per la relazione con Corona, la storia finita male con Morgan e il suicidio di Anthony, speriamo che riesca a trovare un po’ di serenità, anche se pare abbia un nuovo flirt in corso. Staremo a vedere.