Cynthia Wells Vite al Limite, è davvero irriconoscibile: cosa le è successo

Cynthia Wells Vite al limite: ecco qual è stato il percorso di dimagrimento e il suo profondo e vero e proprio cambiamento.

cynthia wells vite al limite

Questa sera si rinnova ancora una volta l’appuntamento con ‘Vite al limite‘. Il programma, che andrà in onda come sempre su Real Time, sta ottenendo sempre un maggiore seguito e conquistando tutti i telespettatori della rete. La trasmissione narra delle problematiche dei pazienti alle prese con l’obesità. Ed è per questo che questi decidono di rivolgersi alle cure del dottor Nowzaradan. Ma chi saranno i protagonisti dell’episodio odierno? L’attesa è davvero tanta, come la curiosità.

LEGGI ANCHE -> Erica Wall Vite Al Limite come sta oggi? Un finale drammatico

Cynthia Wells Vite al limite, ecco il suo incredibile e inatteso cambiamento

cynthia wells

La puntata che sarà trasmessa questa sera parlerà di Cynthia Wells. La paziente di Oklahoma City, pur avendo soltanto 30 anni, è già mamma di cinque figli. Il suo problema è però legato al suo peso di 277 chili. Questo non le consentiva di riuscire a seguire le attività dei suoi ragazzi e ha quindi deciso di rivolgersi alla clinica di Houston. Il suo obiettivo è sempre stato quello di abbracciare in maniera definitiva uno stile di vita più sano, in vista di un intervento per ridurre il peso corporeo.

LEGGI ANCHE -> Alicia Kirgan Vite al limite e poi, la sua trasformazione ha sorpreso tutti

Cynthia però non è riuscita a trovare un punto d’incontro con il dottor Nowzaradan. Ed è per questo che ha deciso di abbandonare il programma e di proseguire il suo percorso in autonomia. “Ho scelto di abbandonare il programma e di proseguire in autonomia sulla strada verso il dimagrimento. Ho deciso di smettere di cercare di soddisfare le aspettative di tutti nei miei confronti, incluse quelle del dr. Nowzaradan“, queste le sue parole. E incredibilmente la donna è riuscita nel suo intento. La Wells, grazie alla sua costanza e alla sua volontà hanno avuto ragione. La donna ha raggiunto il peso di 206 chili, perdendone ben 71 dall’inizio del percorso. Davvero un grande risultato.

Impostazioni privacy