Chi è la moglie di Maykel Fonts? Una famosa ballerina lo ha conquistato

Maykel Fonts ha una moglie? Il concorrente di Ballando con le Stelle è stato sposato, ma pare che il suo cuore, ora, batta per una ballerina.

Maykel Fonts moglie
Maykel Fonts

Chi è la moglie di Maykel Fonts? In molti si chiedono se l’affascinante ballerino cubano di Ballando con le stelle, sia sposato o meno.

Maykel è nato il 10 ottobre del 1978 a L’Avana e la danza è sempre stata la sua passione, fin da piccolissimo. Una volta diplomatosi in un’accademia famosa a Cuba, per motivi politici si è allontanato dal suo paese d’origine. E’ andato a vivere negli Stati Uniti, dove si è fatto conoscere come ballerino e coreaografo specializzato nei balli latino americani.

Dopo essere sbarcato in Italia grazie a Ballando con le stelle, ha sposato la moglie Caterina Poiani.

LEGGI ANCHE -> Maykel Fonts e Alessandra Mussolini: polemiche per la coppia

Maykel Fonts, chi è la moglie?

Maykel Fonts moglie
Maykel Fonts e Alessandra Mussolini

Il ballerino si è sposato in Italia con Caterina Poiani, di cui non sappiamo molto; con le ha avuto il figlio Matteo. Dopo tanti anni di matrimonio, però, i due si sono separati e pare che Fonts abbia una nuova fidanzata al momento.

Dopo la separazione dalla moglie, ha conosciuto la ballerina cubana Sylvie Chapelli, con la quale è stato impegnato sicuramente fino al 2019; al momento, infatti, non è certo che i due stiano ancora insieme.

LEGGI ANCHE -> Guillermo Mariotto è sposato? Tutta la verità

In questa edizione di Ballando con le stelle Maykel è stato messo in coppia con Alessandra Mussolini; la partecipazione della donna ha portato delle polemiche, ma i due hanno iniziato ieri il loro percorso con grande grinta e determinazione.

Impostazioni privacy