Alessandra Mussolini e Maykel Fonts: innumerevoli le critiche

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts sono la coppia che parteciperà a ballando con le stelle questa sera in prima tv su Rai 1.

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini

La politica e il ballerino saranno protagonisti questa sera nel celebre programma, ma il duo ha fatto parecchio scalpore e qualcuno l’ha criticata anche per questa strana casualità.

Però Maykel ha fatto un video nel quale riprendeva entrambi e chiedeva alla donna come fosse l’esperienza di ballare con un nero. La sua risposta lascia di stucco tutti, quando dice che è stato bellissimo poter danzare con lui.

I due sono molto affiatati e questa complicità li aiuterà sicuramente durante l’esibizione di questa sera. Comunque non è l’unica coppia ad avere un feeling particolare. Stiamo parlando di Elisa Isoardi e il ballerino Raimondo Todaro che da poco sono stati colti in flagrante mentre si scambiavano un tenero bacio e anche se la cosa non è ufficializzata da nessuno dei due, non sembra ci siano molti dubbi. Staremo a vedere.

Leggi anche –> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: tutta la verità

Alessandra Mussolini, la scena “piccante”

Ballando con le stelle 2020
Ballando con le stelle 2020

I due si sono allenati parecchio e durante le prove qualcosa di strano è successo tanto che Alessandra ha voluto immortalare il momento e condividerlo con i suoi fan.

Ma cosa è successo? Sembrerebbe che ad Alessandra sia sceso un po’ il vestito mostrando una parte del corpo che generalmente non si vedrebbe. I due ci hanno riso su e la politica ha chiesto al ballerino se gli farà ancora quella domanda.

Leggi anche –> Alessandra Mussolini, la dichiarazione: “mia zia non mi incoraggiò”

Senza dubbio una bella coppia, anche se insolita, che però sembra funzionare.

Dunque dopo l’incertezza sul programma che ha rischiato di saltare a causa di due partecipanti positivi (Samuel Peron e Daniele Scardina), si farà, anche se senza pubblico.

Samuel Peron verrà sostituito da Tinna Hoffman e sarà in coppia con Rosalinda Celentano, anche loro una coppia fuori dagli schemi e per la prima volta in assoluto tutta al femminile.

Impostazioni privacy