Flavia Vento, quel flirt che ha sconvolto il fan

Flavia Vento è sempre stata un personaggio molto particolare. Ma il flirt che ha confessato tempo fa ha davvero colpito tutti.

Flavia Vento

Una settimana da vera e propria protagonista. Anche se la frase più giusta potrebbe senza alcun dubbio essere bene o male purché se ne parli. Il riferimento è a Flavia Vento. La showgirl ha lasciato la casa del ‘Grande Fratello Vip’ dopo soltanto pochi giorni. Il motivo? La mancanza dei suoi cani, a cui legatissima. Ora però, voci e indiscrezioni, parlano di un suo possibile. Su questo potrebbe essere  fatta chiarezza a ‘Live – Non è la D’Urso’, dove sarà ospite.

LEGGI ANCHE -> Flavia Vento si è già pentita? Può tornare dentro la Casa

Flavia Vento, il suo flirt che nessuno si sarebbe aspettato

Flavia Vento Twitter

Non è comunque la prima volta che la romana fa chiacchierare e discutere per i suoi atteggiamenti e i suoi comportamenti. Molto spesso a finire nell’occhio del ciclone e nel mirino delle polemiche è stata la sua vita privata e sentimentale. Tanti i flirt, veri e presunti, che gli sono stati affibbiati. Ma ce n’è uno che davvero non si sarebbe aspettato nessuno e che ha a dir poco stupito tutti. Ma di chi si tratta? A confessarlo è stato lei stessa.

LEGGI ANCHE -> Flavia Vento, la rivelazione bollente lascia tutti senza parole

La Vento ha infatti raccontato di aver avuto una frequentazione con Marco Prato, una delle figure più controverse nel tragico omicidio di Luca Varani, tanto da arrivare a levarsi la vita. “Se Marco ha fatto quello che ha fatto, la nostra amicizia finisce qui. Sono sotto choc. Il nostro flirt è durato sì e no un mese. Marco era un bel ragazzo, mi piaceva, così rimanemmo amici. Lui mi parlava dei suoi programmi ambiziosi, è sempre stato un bravo organizzatore di eventi e feste della Roma bene“, queste le parole di Flavia. Insomma, una confessione che all’epoca ha colpito tanto.

https://www.instagram.com/p/CFIjaf3iIaY/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy