Valeria Golino, la più grande delusione della sua vita

Valeria Golino dopo la fine della relazione con Scamarcio ha dovuto riprendere in mano la sua vita, ma per lei è stata la delusione più grande.

Valeria Golino
Valeria Golino (Fonte: Getty Images)

Dopo tanti anni insieme a Scamarcio, per l’attrice Valeria Golino non è stato facile riprendere in mano la propria vita e tornare a fidarsi nuovamente dell’amore.

La donna infatti ha raccontato come che è stata dura affrontare la sua più grande delusione sentimentale, dopo anni vissuti insieme.

Un dolore profondo, che ha dovuto superare e un bene che nonostante la separazione ha continuato ad esistere, perché lui era parte della sua vita e la sua famiglia.

LEGGI ANCHE —> Pierfrancesco Favino, il dramma impossibile da dimenticare

Un amore che continua nel tempo e una vicinanza che li ha riportati anche nuovamente insieme su un set cinematografico, una scelta sicuramente difficile da affrontare.

La donna però ha dimostrato di avere un grande coraggio, mettendosi sempre in gioco, sul set come sulla vita.

Dopo Scamarcio non è rimasta da sola e ha infatti iniziato una relazione con Fabio Palombi, con la quale c’è anche una differenza sostanziale di età.

Questo rapporto però la Golino lo vive molto diversamente rispetto al passato, andandoci molto cauta anche e specialmente dopo l’esperienza vissuta con Scamarcio.

Valeria Golino, la paura dei sentimenti

Valeria Golino
Valeria Golino (Fonte: Getty Images)

Proprio la stessa attrice Valeria Golino ha dichiarato di aver avuto forse paura di rimettersi totalmente in gioco, per quanto riguarda la sua nuova relazione con Palombi.

Dopo aver convissuto per anni nelle sue relazioni precedenti, l’esperienza l’ha portata alla consapevolezza che forse c’è bisogno di vivere questo ambito con maggiore cautela.

LEGGI ANCHE —> Ginevra Gregorini figlia Martina Stella: un dolore tremendo per la mamma

Per la prima volta dunque la decisione di non andare a convivere immediatamente con il suo fidanzato, con la quale comunque pare avere un rapporto stabile già da tempo.

Nel frattempo però la Golino ha continuato ad impegnarsi a livello cinematografico in diverse pellicole.

Attualmente è stata anche candidata a Migliore attrice protagonista per il film Tutto il mio folle amore ai David di Donatello, di cui andrà in onda questa sera la serata di premiazione su Rai 1 alle 21:25.

Impostazioni privacy