Romina Power, parole forti: l’appello e il ricordo importante

La cantante Romina Power proprio non ci sta e utilizza parole forti per lanciare il suo appello, ricordando anche un volto molto noto della televisione.

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Romina Power, cantante di grande fama, si è voluta esprimere sui social lanciando un importante appello per una questione a cui crede molto. Romina sulla sua pagina Instagram ha sempre voluto condividere con tutti i suoi fan parte della sua vita, del suo quotidiano, i suoi pensieri e anche i suoi valori. Grazie ai social sono emerse parti che caratterizzano la Power, una donna forte e decisa, ma anche molto dolce.

LEGGI ANCHE —>Romina Power, una morte drammatica: se n’è andato all’improvviso

Romina Power, un appello ai fan

Romina Power padre
Romina Power

La cantante Romina Power ha voluto condividere sul suo social Instagram un messaggio molto importante, che ha come tema la salvaguardia dell’ambiente. Già qualche giorno fa la donna aveva parlato di una manifestazione che si sarebbe dovuta tenere in Puglia e che era stata decisa per cercare di andare contro la decisione della costruzione di un depuratore che avrebbe fatto convogliare nelle acque del Salento liquami tossici per l’ambiente. Anche nelle scorse ore la Power ha ribadito il suo appello con grande forza usando anche dei termini forti. Romina infatti ha dichiarato che se non si ferma la costruzione di questo depuratore a Specchiarica l’ecosistema morirà in un mare di feci, termine abbellito che fa intendere i toni della donna usati nel suo messaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se non fermano il “depuratore” a Specchiarica , sulla costa Salentina, tutto questo morira’ in un mare di merda!

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 LEGGI ANCHE —>Romina Power, il suo amore con Albano non è mai tramontato?

In un altro post aggiunto proprio recentemente inoltre la Power ha voluto condividere un pezzo di un servizio di Nadia Toffa che parlava proprio dello stesso tema. Con questo ricordo Romina vuole gridare ancora con più forza quello che è il suo appello ai fan per fare qualcosa. La donna inoltre ha sempre fatto vedere di essere una persona battagliera e attenta ai bisogni umani, animali e anche del nostro pianeta.  Recentemente ad esempio aveva parlato degli incendi che stanno distruggendo la California, aveva provato a sensibilizzare sul tema del razzismo appoggiando il grido Black Lives Matter e aveva anche salvato un toro della probabile macellazione. Quest’ultimo, Casimiro, ha voluto addirittura prenderlo in cura personalmente pagando le spese per la sua manutenzione, sperando di riuscire a trovare qualcuno che si possa occupare di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande Nadia Toffa!!! #nadiatoffa #leieneshow

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy