Alessia Marcuzzi al settimo cielo: l’annuncio inaspettato su Instagram

Alessia Marcuzzi è al settimo cielo: su Instagram l’annuncio a sorpresa della conduttrice, che si è detta felicissima del suo risultato.

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi esplode di gioia su Instagram; la conduttrice non si aspettava proprio un risultato del genere, ecco che cosa ha voluto rivelare ai suoi fan sul social.

La donna è reduce dalla prima puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera, 16 settembre. Questa edizione ha affrontato, come molti altri programmi, diverse problematiche durante le registrazioni, che alla fine sono andate avanti.

La Marcuzzi si trova ancora in Sardegna, presso l’Is Morus Relais, quindi probabilmente sono ancora in corso le riprese del programma. Ecco che cos’ha voluto comunicare oggi Alessia ai suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, il suo post su Instagram commuove il web: a chi è dedicato?

Alessia Marcuzzi, l’annuncio entusiasta su Instagram

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

La conduttrice, nelle sue storie sul social, ha ripostato una comunicazione diramata da Red Communications, che annuncia la notizia che Temptation Island si è aggiudicato la serata di ieri, con il 18,8% di share, sbaragliando la concorrenza. Guardando i dati, infatti, si viene a conoscenza che su Rai1 Alberto Angela con Ulisse ha conquistato il 15,90 dei telespettatori, mentre Chi l’ha visto ha mantenuto la sua media di ascolti, con l’8.87%.

Un gran risultato per la Marcuzzi, che ha superato la media di ascolti di Temptation Island Vip, condotto da lei nell’anno passato. Il programma ha conquistato anche i topic trend di Twitter e , ovviamente, gli hashtag di Instagram: moltissime pagine tra ieri sera e oggi, si stanno occupando di commentare le coppie protagoniste del docureality.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi: crisi finita? Ecco come stanno le cose

La prossima puntata è prevista per mercoledì 23 settembre: vedremo se il docureality condotto da Alessia Marcuzzi, manterrà la sua media di ascolti altissima.

Impostazioni privacy