Vittoria Schisano, chi è? Età, Instagram, Operazione

Oggi a Vieni da me sarà ospite Vittoria Schisano, la prima transgender apparsa su Plaboy. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attrice e modella.

Vittoria Schisano, la prima transgender su Playboy

Vittoria Schisano è ospite di Vieni da me, lo abbiamo scoperto seguendo i social delp rogramma e quelli di Caterina Balio sempre aggiornati in prossimità della diretta.

Puntuale come sempre tornerà il programma su Rai 1 alle ore 14,00 subito dopo il Tg 1, tuttavvia non sappiamo ancora in quale momento dello show la bellissima modella apparirà in studio.

Vittoria Schisano, la prima transgender su Playboy

Vittoria Schisano è nata a Napoli l’11 novembre 1983 e fu segnata all’anagrafe come Giuseppe.

Nel 2011 comincia il suo percorso di transizione per cambiare il genere sessuale, che la porterà poi a Barcellona a finire il suo percorso con una vaginoplastica.

Già prima dell’intervento aveva iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo sia come studente che con vere e proprie partecipazioni, l’esordio è proprio nel 2005 con la miniserie Mio figlio

Oggi Vittoria fa parte del cast fisso di Un posto al sole, la prima e più longeva soap opera italiana.

Fidanzato

Non sappiamo molto sulla sua vita privata, alcuni pensano Che abbia avuto una storia con Alessandro Cecchi Pavone, lei ha rivelato di avere avuto una relazione con un calciatore della Juventus senza mai rivelarne il nome.

Impostazioni privacy