Giada Parra moglie Paolo Conticini, il loro grande segreto

Giada Parra moglie Paolo Conticini: tutto sul grande amore e sulla dolce metà dell’attore, che sarà tra i protagonisti di ‘Ballando con le stelle’

Chi è Giada Parra, moglie di Paolo Conticini? Lavoro, figli, matrimonio

Oggi, dopo tanta attesa e un rinvio causa Covid-19, prenderà il via la nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’. Tra i protagonisti più chiacchierati c’è senza alcun Paolo Conticini, attore molto noto al grande pubblico. Diventato celebre per alcuni film con Christian De Sica, di cui è grande amico, ora ha la grande opportunità di tornare sul piccolo schermo e di rimettersi in mostra. Dunque non resta che attendere quel che succederà e accadrà.

LEGGI ANCHE -> Ballando Con Le Stelle, cambia tutto: Milly Carlucci prepara la rivoluzione

Giada Parra moglie Paolo Conticini, qual è il loro grande segreto?

paolo conticini figli

Un aspetto molto importante nella vita del 51enne è lo speciale rapporto che ha con sua moglie Giada Parra. I due sono infatti inseparabili da ormai 20 anni e si sono sposati 7 anni fa. Un legame che appare indissolubile e fortissimo, con una complicità che sembra crescere di giorno in giorno. Un qualcosa che è stato addirittura rafforzato nel periodo di quarantena e di lockdown, vissuto a causa della pandemia. A parlarne e a spiegarlo sono stati propri i diretti interessati.

LEGGI ANCHE -> Paolo Conticini, chi è? Tutto sull’attore

“La quarantena con Giada è davvero andato molto bene. Questo stop mi ha permesso di dedicarmi ad attività. Durante tutto l’anno io e Giada viviamo separati. In quel periodo siamo stati insieme 24 ore su 24. Siamo contenti di come è andata, perché per noi è stato come se stessimo vivendo una seconda luna di miele prolungata. Non abbiamo mai litigato. Se fosse successo sarebbe stato un dramma. Per sbollire la rabbia al massimo potevamo andare a buttare la spazzatura”, queste le parole dette da Conticini in una recente intervista. Insomma, l’amore domina e vince su tutto nella coppia.

https://www.instagram.com/p/CFP7luFAN8q/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy