Paolo Conticini, chi è? Moglie, foto, fisico, figli, nudo sul palco

Paolo Conticini è ospite di Vieni da me racconta del suo nuovo ruolo nel musical The Full Monty che lo vedrà nudo sul palcoscenico. Ecco tutto quello che sappiamo.

paolo conticini figli

Vieni da me torna puntuale come sempre su Rai 1 con nuove e imperdibili interviste mandate avanti dal carisma e dal tatto di Caterina Balivo.

Paolo Conticini, chi è?

Paolo Conticini è oggi ospite di Vieni da me per parlare del suo ultimo ruolo, il musical The Full Monty dove interpreta un disoccupato che si rimette in gioco come spogliarellista.

Il musical ha debuttato il 17 ottobre a Torino e ora è pronto a fare il giro dei teatri d’Italia, venti anni dopo la prima a Broadway.

Conticini è sposato con Giada Parra con la quale è legato da una relazione lunga venti anni, anche se scherzosamente ha ammesso di avere una cotta per Veronica Pivetti, sua collega in Provaci ancora proff.

La coppia non ha ancora figli.

Le interviste di Vieni da me

vieni da me caterina balivo

Vieni da me ci sono stati molti cambiamenti quest’anno e tra questi l’introduzione dell’intervista della lavatrice: il vip ospite di Caterina Balivo si siede sulla lavatrice e lava i panni sporchi in diretta.

Ad esempio Valeria Marini ha ripercorso il suo tuffo nella Barcaccia a Via Veneto che le è costato una multa e un daspo dalla piazza.

Un’altra particolare intervista ha visto protagonista Francesca Fialdini che è salita su una decapottabile rossa in studio e con Caterina Balivo ha portato avanti un viaggio che di città in città l’ha portata a rivelare importanti dettagli sulla sua vita.

Impostazioni privacy