Giada Parra moglie Paolo Conticini: hanno fatto qualcosa di incredibile

Paolo Conticini e Giada Parra sono ormai sposati da diversi anni, ma recentemente hanno avuto modo di vivere una seconda luna di miele.

Chi è Giada Parra, moglie di Paolo Conticini? Lavoro, figli, matrimonio
Chi è Giada Parra, moglie di Paolo Conticini? Lavoro, figli, matrimonio

Giada Parra è la moglie dell’attore e comico Paolo Conticini, con cui ha una importantissima storia d’amore da moltissimi anni.

La Parra è una bellissima donna di 44 anni ed ex modella e miss, che ha lavorato anche in passato per il famoso brand Gucci.

Nonostante si sono sposati solamente nel 2013, i due stanno insieme in realtà da vent’anni dimostrando dunque che il loro rapporto è sempre stato e continua ad essere solido.

Insieme ne hanno affrontate tante di sfide, come anche quella attuale e recente della pandemia globale che si è diffusa nei mesi scorsi.

LEGGI ANCHE —>Dodi Battaglia, il dramma della malattia della moglie: un periodo difficile

A causa della malattia infatti, anche Paolo Conticini ha dovuto affrontare il lockdown, passandolo insieme alla moglie Giada.

Come Conticini stesso ha ammesso, per loro è stato come vivere una seconda luna di miele, poiché sono sempre stati abituati a vivere distanti a causa del lavoro dell’uomo

La coppia dunque si è goduta la possibilità di passare dopo tanto tempo un po’ di compagnia reciproca, dichiarando però di non aver mai vissuto un litigio.

Giada Parra moglie Paolo Conticini chi è? Età, foto, figlia

giada parra

L’amore tra Giada Parra e Paolo Conticini dunque non sembra essere stato intaccato nemmeno dalla quarantena, che al contrario pare averli addirittura avvicinati.

Neanche un piccolo screzio tra i due che hanno invece approfittato della situazione per viversi un po’ di tempo insieme.

Conticini hs anche scherzato sul fatto che se avessero litigato sarebbe stato drammatico, poiché per sbollire la rabbia avrebbe al massimo potuto andare a buttare la spazzatura per allontanarsi da lei.

LEGGI ANCHE —>Paola Toeschi moglie Dodi Battaglia: l’amore dopo tanta sofferenza

Fortunatamente pare non ce ne sia stato alcun motivo, e anzi entrambi hanno goduto serenamente della reciproca compagnia, anche se all’inizio la paura della pandemia li aveva preoccupati un po’.

Conticini infatti ha raccontato che durante i primi giorni erano stati un po’ guardinghi e avevano paura di contagiarsi la malattia, visto che avevano avuto dei contatti con molte persone per lavoro, ma che poi le cose tra loro sono andate bene.

Questa sera vedremo Conticini tra i protagonisti della trasmissione tv Top Dieci in onda su Rai 1 alle 21.25.

Impostazioni privacy