Ashley Reyes Vite Al Limite come sta oggi? Un traguardo inaspettato

Ashley Reyes è una delle protagoniste di Vite Al Limite che ha fatto emozionare di più nel programma di Real Time: come sta oggi e quanti chili ha perso?

ashley reyes vite al limite
ashley reyes vite al limite

La sua storia ha fatto commuovere tutti i fan del programma: Ashley Reyes è una delle protagoniste di Vite Al Limite ad aver fatto il cambiamento più importante e grande di tutte le stagioni del programma che va in onda ormai da parecchi anni su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre.

Il suo percorso nel programma del Dottor Nowzaradan è stato davvero efficace e non solo ha risolto il suo problema legato al peso, almeno parzialmente, ma ha anche e soprattutto migliorato la sua vita privata.

La donna, sposata con David, suo marito, è riuscita poco a poco ad essere più indipendente e l’uomo, che tuttavia si è sempre preso cura di lei, oggi è molto più felice di vivere a pieno quello che è il loro amore.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Barbara D’Urso con Alberto Mezzetti? La risposta social della conduttrice

Ashley Reyes Vite Al Limite oggi: quanti chili ha perso?

ashley R vite al limite
ashley vite al limite

Ashley Reyes, che quando aveva iniziato il percorso davanti alle telecamere di Vite Al Limite pesava circa 280 chili a 24 anni, ha perso ben 100 chili arrivando a pesarne 180 kg e da quel momento è riuscita a poter effettuare l’operazione necessaria per poterne perdere altri attraverso la rimozione del grasso in eccesso sul suo corpo.

Insomma, per lei che insieme al suo compagno vive a Kille, in Texas, la vita ha potuto ricominciare. Oggi non sappiamo quanto sia migliorata e se abbia perso ancora degli altri chili dal momento che non si trova su nessun social network.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Francesco Monte e Isabella De Candia fidanzati: le date non tornano

Impostazioni privacy