Paola Barale: fui accusata di crack ed eroina (La Confessione, Nove)

Paola Barale è tornata a parlare del suo matrimonio con Gianni Sperti ed altri episodi particolari che le sono accaduti in passato.

paola bare gianni sperti

Ospite de La Confessione la Barale ha fatto un salto nel passato ed è tornata negli anni 90, ricordando quando grazie a Buona Domenica incontrò il suo ex marito Gianni Sperti.

Paola Barale su Gianni Sperti: “Lui voleva dei figli.”

gianni sperti sotto accusa

Era il 1999 quando Paola Barale sposò Gianni Sperti, galeotta fu la Buona Domenica di Maurizio Costanzo: lui era nel corpo di ballo e lei era la soubrette principale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Paola Barale ex fidanzata Raz Degan: oggi ha un nuovo amore?

Tre anni dopo le nozze la coppia d’oro della domenica, stupì tutti con una brusca separazione. I due non cavalcarono l’onda del gossip e non rivelarono mai i motivi che portarono alla rottura.

Solo di recente Paola Barale ha riaperto la questione, rivelando che: “Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Gianni Sperti, rinato grazie a Maria De Filippi: “Così ho ripreso in mano la mia vita”

Paola Barale: le accuse per droga nell’estate 2001

Paola Barale ha spiegato di un episodio spiacevole che le è accaduto, le sue parole: “Io non amo parlare di questo aneddoto perché è costato sette anni di processo“, ha premesso la showgirl, che poi ha precisato: “I carabinieri non arrivano in casa, io non sono stata accusata di marijuana, io sono stata accusata di crack, che non ho mai visto in vita mia, eroina, che non ho mai visto in vita mia“. Da quell’episodio si originò poi un’altra storia: “Siccome dormivo con una mia amica, tra l’altro mia testimone di nozze, sono stata accusata sui giornali di essere lesbica e di fare dei giochi erotici con tanto di oggetti di piacere nel letto“. Paola Barale, che dice di aver “fatto causa per tutte le cose che non erano vere“, è convinta che “questa cosa è stata messa su a tavolino da qualcuno, perché non è possibile“.

L’amore con Raz Degan

Dopo la fine del matrimonio con Sperti nel 2002 Paola Barale si innamorò di Raz Degan e i due fecero coppia fissa fino al 2015.

La loro separazione stupì molto l’opinione pubblica che non aspettava altro se non le loro nozze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Paola Barale: la dedica di Raz Degan per lei è da brividi

Impostazioni privacy