Daniele Dezi fidanzato Gaia Gozzi: Alberto Urso come l’ha presa?

Daniele Dezi è il fidanzato di Gaia Gozzi: chi è il ragazzo che ha rubato il cuore alla cantante uscita da Amici: chissà come l’ha presa Alberto Urso?

daniele dezi gaia gozzi
Daniele Dezi e Gaia Gozzi (Instagram)

Chi è Daniele Dezi, il fidanzato di Gaia Gozzi? Nel mondo della musica italiana, soprattutto tra le fila degli addetti ai lavori, è davvero molto conosciuto poiché è uno degli autori e produttori musicali più amati e di talento di questi anni, che ha dato -anche- grazie al suo contributo e quello del suo socio Frenetik una vera e propria sferzata al suono verso una sua più profonda modernità.

La relazione tra il produttore e l’ex cantante di Amici, che in questi mesi sta avendo tantissimo successo grazie al suo primo album “Genesi” ed il suo secondo “Nuova Genesi”, è uscita allo scoperto qualche tempo fa dopo che in molti pensavano che fosse fidanzata con Alberto Urso: qual è la verità? In molti se lo chiedono: come ha preso tutto questo il cantante anche lui uscito dal talent di Maria De Filippi?

LEGGI ANCHE -> Gaia Gozzi, il dubbio rimane: che cosa sta ascoltando?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hai presente il rumore che fa la bici quando vai per inerzia senza pedalare? Ecco, la faccia da coglione felice esprime tutto l’amore che provo per quel suono #koglyonefeliceinbicicletta

Un post condiviso da ORANG3 (@orang3fsu) in data:

Daniele Dezi fidanzato Gaia Gozzi, chi è Orange?

Daniele Dezi
Daniele Dezi

Daniele Dezi è il fidanzato di Gaia Gozzi: lei ed Alberto Urso sono infatti soltanto grandi amici e nulla più, anche se in molti hanno pensato che fossero insieme e che tra i due fosse nato qualcosa. La verità dei fatti, però, è un’altra: i due sono infatti grandi amici ma nulla più, e non c’è niente di più bello di questo.

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso, la fidanzata è un’ex concorrente di Amici? Non è Gaia Gozzi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Also know as Sbragaloni Armando. Fotoatradimento di @ndr4011

Un post condiviso da ORANG3 (@orang3fsu) in data:

Staremo a vedere che cosa dirà riguardo a questo e molto altro a Verissimo la ragazza che con le sue canzoni sta ottenendo grandissimi risultati in questi mesi.

Impostazioni privacy